‘The boys’, oggi finale di stagione con un avvertimento: “Ogni riferimento al tentato assassinio di Trump è puramente casuale”

‘The boys’, oggi finale di stagione con un avvertimento: “Ogni riferimento al tentato assassinio di Trump è puramente casuale”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Se persino una serie irriverente, provocatoria e sboccata come The Boys si premura di cambiare titolo all’episodio, oggi 18 luglio gran finale della quarta stagione, e mettere un avvertimento, vuol dire che la situazione negli Stati Uniti è quanto mai delicata e l’atmosfera incandescente. Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui "Il finale di stagione di The Boys – si legge nella nota – contiene scene di violenza politica di finzione, che alcuni spettatori potrebbero trovare inquietanti, soprattutto alla luce delle ferite e della tragica perdita di vite umane subite durante l'attentato all'ex presidente Trump. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Antony Starr ha commentato il ritorno di Soldatino nel finale della stagione 4 di The Boys. Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it TV)

Prime video (MYmovies.it)

Come immaginato dopo i primi episodio, la quarta stagione di The Boys è sembrata meno pimpante: stava aspettando la quinta Se siete fra le persone che non ci seguono solo sul sito, ma anche nei podcast e/o su Tiktok, avrete già sentito esprimere questo concetto più di una volta: la quarta stagione di The Boys, più delle precedenti, ci è sembrata una stagione preparatoria per quella successiva, già annunciata come l’ultima. (Serialminds.com)

The Boys 5, Karl Urban conferma: "L'ultima stagione arriverà nel 2026" [FOTO]

L'attore che interpreta Billy Butcher ha indicato la possibile uscita di The Boys: Stagione 5 in un recente messaggio pubblicato su Instagram, che potete vedere riportato qui sotto. (Multiplayer.it)

Francesco Alò ci parla della quarta stagione di The Boys la serie di Eric Kripke con Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit, disponibile su Prime Video. (BadTaste.it TV)

Serie TV The Boys 5, Karl Urban conferma: “Arriverà nel 2026” Attraverso i social Karl Urban ha confermato che la quinta e conclusiva stagione di The Boys arriverà nel 2026 Di Matteo Furina Condividi l'articolo Per la fine di The Boys ci sarà ancora da aspettare parecchio Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Su Prime Video è appena arrivato l’episodio finale della quarta stagione di The Boys (qui la nostra recensione). (LaScimmiaPensa.com)