Sinner sfida Shelton a Shanghai, live 6-4, 1-1. Dove vederla in tv e streaming

Jannik Sinner torna in campo per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. Jannik sfiderà lo statunitense Ben Shelton che ha già affrontato quattro volte in carriera (avanti 3-1). Il numero uno del mondo va a caccia del pass per i quarti del torneo cinese. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Agli azzurri è bastata la rete di Gomez al 38′ del primo tempo, quando servito da Mele sulla destra lascia partire un missile ad incrociare che vale lo 0-1. Sarrabus Ogliastra e volano in testa alla classifica con 12 punti insieme all’Anzio. (Frosinone News)

L’altoatesino è in vantaggio per 3-1 nel bilancio dei confronti diretti ma il “figlio d’arte” di Atlanta, Georgia, ha vinto proprio l’unico che si è disputato a Shanghai, lo scorso anno, sempre negli ottavi (quella era stata anche la loro prima sfida). (SuperTennis)

Jannik Sinner è ai quarti di finale del Maters 1000 di Shanghai, dopo avere sconfitto agli ottavi l’americano Ben Shelton in due set (6-4 7-6). (La Stampa)

Sinner si sbarazza anche di Shelton e raggiunge i quarti di finale a Shanghai

Una delle doti più grandi di Jannik Sinner è il rifiuto della sconfitta: una caratteristica che si porta dietro in ogni punto. (Eurosport IT)

Sinner: il prossimo avversario a Shangai Già reduce dai successi contro Etcheverry e Daniel - supera in 2 set Ben Shelton con lo score finale di 6-4, 7 (7)-6 (1), raggiungendo così i quarti di finale del Masters 1000 cinese (Tuttosport)

Alberto Dalla Palma Dopo due giorni di attesa a causa del maltempo, finalmete Jannik Sinner conosce il suo rivale negli ottavi del Master 1000 di Shanghai: si tratta di Ben Shelton, proprio colui che nell'edizione 2023 lo aveva eliminato nello stesso turno. (La Gazzetta dello Sport)