Napoli: infortunio McTominay, svelati i nuovi tempi di recupero
Le condizioni dello scozzese preoccupano un po’ a Castel Volturno. Poco fa è stato svelato come sta il centrocampista ex Manchester United Le nazionali hanno fatto vivere momenti di timore ad Antonio Conte a partire da Lukaku. Il belga è ritornato prima a Napoli per un problema al ginocchio. Fortunatamente il tutto è rientrato in pochi giorni visto che il belga si è allenato con la squadra e per questo motivo non è a rischio per la Roma (Napoli Calcio Live)
Su altre fonti
Alessia Gentile 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 16:00) McTominay ci sarà in Napoli-Roma: nessun infortunio preoccupante al seguito della Scozia contro la Polonia; il centrocampista è atteso domani nel capoluogo partenopeo. (DerbyDerbyDerby)
«Più che preoccupazione c’è stata una certa attenzione. McTominay ci sarà contro la Roma (IlNapolista)
Infortunio McTominay: lo scozzese ci sarà in Napoli-Roma Infortunio McTominay: ansia in casa Napoli in queste ore dopo il problema rimediato alla caviglia dal centrocampista scozzese ieri in nazionale. (CalcioNapoli24)
Scampato il pericolo per Romelu Lukaku, a quanto pare solo da gestire fisicamente e quindi apparentemente senza particolari criticità da monitorare, stavolta il destino infausto pare toccato a Scott McTominay, uscito malconcio dal match tra la sua Scozia e la Polonia. (Quotidiano Sportivo)
Se la Juventus dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per la partita con il Milan, il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Scott McTominay. Stando a quanto anticipato da SkySport, il centrocampista scozzese non ha riportato alcun infortunio e - dunque - sarà regolarmente a disposizione per la partita con la Roma in programma domenica alle 18 per la tredicesima giornata di campionato. (Fantacalcio ®)
Scott McTominay domenica sarò regolarmente a disposizione di Antonio Conte per il match delle ore 18 del Napoli in casa contro la Roma. (Sky Sport)