Genoa, Gudmundsson arciere d'Europa: nessuno come lui su punizione

Gol, assist, dribbling e...calci piazzati. Anche quando non si mette in proprio, bucando in prima persona le porte avversarie, Albert Gudmundsson sa come fare male alle rivali del suo Genoa.L'attaccante islandese, oltre ad essere il marcatore principe del Grifone in questa stagione, dall'alto delle sue 12 reti messe a referto tra campionato e Coppa Italia, si sta rivelando un supporto preziosissimo anche per i compagni. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NEL MIRINO − Raspadori è sulla lista dei dirigenti dell’Inter, il cui pensiero prioritario è quello di rinforzare l’attacco di Inzaghi in vista della prossima stagione ricca di impegni e competizioni. (Inter-News)

C'è anche l'Inter in corsa per Albert Gudmundsson, talento islandese del Genoa che durante il mercato di gennaio era finito nel mirino della Fiorentina, con i viola che avevano messo sul piatto un'offerta da 25 milioni più 5 di bonus. (TUTTO mercato WEB)

In virtù della partecipazione al Mondiale per Club 2025 e del nuovo formato con più partite della prossima Champions League, Simone Inzaghi avrà bisogno di una panchina più lunga a partire dall’attacco. (Passione Inter)

Cosa se ne fa l'Inter di Gudmundsson? C'entra la lezione di Madrid (L'Interista)

"I lavori sono in corso. Poi certo, sul mercato ci sono le smentite, dei protagonisti o di chi crede di esserlo col megafono in mano: in passato andò così pure per Dybala e Lukaku, figuriamoci. (fcinter1908)

Il giornalista Matteo Moretto ha smentito qualsiasi trattativa in essere tra l’Inter e il Genoa per Albert Gudmundsson MORETTO – «Ad oggi non c’è stato alcun tipo di contatto tra Inter e Genoa per Albert Gudmundsson. (Juventus News 24)