Sostenibilità, Lyreco Italia: “Impegnati su 3 pilastri: pianeta, persone e progresso”

Altri dettagli:
Cambiamento climatico

(Adnkronos) – “Il nostro impegno per la sostenibilità è basato su tre pilastri: pianeta, persone e progresso e si concentra sulla riduzione del nostro impatto ambientale e sul miglioramento continuo dei nostri prodotti, imballaggi e metodi di consegna. Con attenzione a una comunicazione chiara e trasparenza con tutti gli stakeholder. Parlare del nostro impegno in modo semplice e concreto ad un pubblico sempre più ampio ci aiuta a sfidare le contraddizioni che ogni giorno viviamo nella gestione responsabile del business, in termini di prodotto e logistica, sensibilizzandole sulla consapevolezza delle proprie scelte di consumo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Con un nuovo post pubblicato sul sito ufficiale, il team di moderazione di Call of Duty ha voluto rendere noti i risultati conseguiti nel corso dell’ultimo anno nel lavoro di contrasto alle “toxic-chat”. (Powned.it)

(Adnkronos) – Gus Fring di ‘Breaking Bad’, le origini italiane e il mondo di oggi raccontato in ‘Megalopolis’ di Francis Ford Coppola (dal 16 ottobre nelle sale). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In vista del lancio di Call of Duty Black Ops 6 previsto per il 25 ottobre è stato rilasciato un video promozionale dedicato al pubblico italiano intitolato "Caccia alla verità". (Spaziogames.it)

Quanto pesa Black Ops 6? Tantissimo, a quanto pare

I protagonisti della clip sono due personaggi noti e molto diversi tra loro: Artie 5ive, artista tra i protagonisti della nuova scena rap italiana, che ha collaborato con alcuni dei nomi più importanti della scena urban, e il Signor Giancarlo, indimenticabile volto della TV anni ’90, la cui risposta sbagliata in una puntata di un popolare quiz è passata alla storia e diventata un cult anche per le generazioni più giovani. (The Games Machine)

(Adnkronos) – In occasione dell'uscita di Call of Duty: Black Ops 6, prevista per il 25 ottobre, Call of Duty ha presentato "Caccia alla verità", un video promozionale pensato appositamente per il pubblico italiano. (il Fatto Nisseno)

Nonostante le dimensioni del file siano considerevoli, Activision e Treyarch hanno suggerito che saranno ridotte rispetto ai titoli precedenti, come Modern Warfare 3. Il nuovo Call of Duty: Black Ops 6 richiederà almeno 137 GB di spazio di archiviazione su Xbox, secondo quanto riportato sulla confezione di copie trapelate online. (Spaziogames.it)