Spalletti scommette sugli eroi di Parigi. Retegui guida l’attacco, Pellegrini c’è

Spalletti scommette sugli eroi di Parigi. Retegui guida l’attacco, Pellegrini c’è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Non ci sono certezze, ma indizi forti sì. Luciano Spalletti per domani a Roma, stadio Olimpico, contro il Belgio, terzo impegno in Nations League, pensa allo stesso schieramento che lo scorso 6 settembre ha rifilato tre gol alla Francia, scrive Paolo Tenerani su Il Messaggero. Nel chiuso di Coverciano, il ct ha provato quegli uomini, tenendo magari aperto un piccolo ballottaggio tra Retegui e Raspadori. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha provato, sotto il diluvio, nell'allenamento a porte di chiuse di ieri un certo undici in vista del Belgio. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Rifinitura in corso a Coverciano per l'Italia a Coverciano, in vista della sfida di domani all'Olimpico contro il Belgio. La Nazionale di Luciano Spalletti è scesa in campo con tutti i 23 convocati a disposizione del commissario tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Nations League 2024, il calendario delle partite: date e orari

Italia Belgio: la scelta di Spalletti su Fagioli, Di Gregorio e Cambiaso. Ultime verso la sfida di Nations League (Juventus News 24)

Tornano le Nazionali con le gare della 3^ e 4^ giornata della Nations League. Tante le gare in programma tra giovedì 10 e martedì 15 ottobre. (Sky Sport)