Infortunio Zapata, l'attaccante del Torino si è operato a Lione

Infortunio Zapata, l'attaccante del Torino si è operato a Lione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Duvan Zapata si è sottoposto questa mattina all'intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore associato a sutura del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro. L'operazione effettuata dal dottor Bertrand Sonnery-Cottet presso l'ospedale Jean Mermoz di Lione è avvenuta con successo. Il colombiano, che si era infortunato nei minuti finali di Inter-Torino, da domani inizierà la fase di rieducazione Duvan Zapata si è operato questa mattina a Lione con il dottor Bertrand Sonnery-Cottet per la ricostruzione del legamento crociato anteriore associato a sutura del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro. (Sky Sport)

Su altri media

Redazione Toro News 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 12:40) L'attaccante colombiano questa mattina si è sottoposto all'intervento chirurgico dopo la lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale (Toro News)

Ecco il comunicato del Torino in merito: “Questa mattina, presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, intervento chirurgico per Duvan... (SOS Fanta)

Il Torino vive il weekend di riposo dovuto alla sosta Nazionali con l’obiettivo di recuperare quanti più giocatori acciaccati possibili, mentre martedì sarà il giorno dell’operazione al crociato di Duvan Zapata. (Corriere della Sera)

UFFICIALE – Torino, intervento al ginocchio riuscito per Zapata: il comunicato

"Questa mattina, presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, intervento chirurgico per Duvan Zapata. Alla seduta operatoria, eseguita con successo dal dottor Bertrand Sonnery-Cottet, ha partecipato il dottor Corrado Bertolo, Medico Sociale del Torino Football Club. (Fcinternews.it)

(Inter-News)

" Questa mattina, presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, intervento chirurgico per Duvan Zapata - si legge nella nota diramata dal Torino - Alla seduta operatoria, eseguita con successo dal dottor Bertrand Sonnery-Cottet, ha partecipato il dottor Corrado Bertolo, Medico Sociale del Torino Football Club. (Tuttosport)