Capodanno a Cagliari, che pasticcio: piattaforma in tilt, il Comune chiede di riaprire il bando

Che pasticcio il Capodanno a Cagliari. Non solo il capoluogo è l'unica fra le città a non aver ancora deciso e comunicato chi sarà il super ospite della notte di Capodanno, ma ora... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Manca solo la conferma ufficiale, ma dalle informazioni che trapelano da palazzo Bacaredda, dove oggi si è riunita la commissione, in piazza Yenne, per la notte di San Silvestro, ci sarà Stewart Copeland, fondatore e batterista dei Police, proposto come super big dall'agenzia Vox Day. (Casteddu Online)

Vincitrice la società Vox Day con Stewart Copeland in piazza Yenne che sarà accompagnato da un'orchestra di 28 elementi. L'apertura dello show è prevista per le 22:30, a seguire dj set a cura di Bettosun. (Casteddu Online)

Nel corso della conferenza sono stati resi i nomi del capodanno diffuso di Cagliari del 31 dicembre. In piazza Yenne dalle 22:30 ci sarà, come anticipato, il leggendario batterista dei Police Stewart Copeland ad accompagnare il pubblico verso il nuovo anno. (Cagliaripad.it)

Stewart Copeland a Cagliari: per Capodanno sul palco lo storico batterista dei Police

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una tre giorni che non propone solo il grande nome di Stewart Copeland in piazza Yenne, ma dà spazio a diversi generi musicali (dallo swing alla dance, dal country al pop) adatti a tutte le età e tutti i gusti. (Cagliaripad.it)

Niente da fare per le altre proposte presentate al Comune di Cagliari: tra questa anche La rappresentante di lista. (L'Unione Sarda.it)