📢 Roma, allarme Ndicka: allenamento saltato, cosa filtra

Infortunio Ndicka – Prosegue e va verso la fase finale la preparazione della Roma verso l’impegno di Europa League di domani sera (giovedì 7 novembre) contro l’Union Saint-Gilloise. In casa giallorossa mister Juric è quasi arrivato all’ultima spiaggia e dovrà necessariamente fare risultato in questa gara e nella prossima di campionato contro il Bologna. In vista di questo doppio e delicato appuntamento, il tecnico croato rischia di dover fare a meno di uno dei suoi pilastri difensivi: come riferito da LaRoma24, infatti, Ndicka non ha partecipato alla rifinitura di questa mattina al pari dei suoi compagni attualmente infortunati Hermoso (che ha svolto un lavoro differenziato) e Saelemaekers (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giornata di vigilia in casa Roma in vista della partita di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise. (Sky Sport)

Roma, Juric: "Sento fiducia dei Friedkin ma servono i risultati, inutile girarci intorno" Per la Roma è già il momento di scegliere fra campionato ed Europa League? (TUTTO mercato WEB)

E ha continuato: "Io mi sento come sempre, normale e provo a concentrarmi sul lavoro giorno dopo giorno con il mister, con tutti gli altri, di fare un buon allenamento e di vincere partite. (Fantacalcio ®)

Le parole di mister Juric prima di Union Saint Gilloise-Roma

Oltre a Saelemaekers e Hermoso, non partirà per il Belgio neanche Evan Ndicka che aveva saltato la rifinitura di questa mattina per un indisposizione e che potrebbe tornare a disposizione direttamente per la partita di domenica pomeriggio contro il Bologna (ForzaRoma.info)

Ivan Juric alle 19 insieme a Mile Svilar alla vigilia del match contro l'Union Saint-Gilloise allo Stadio Re Baldovino terranno la conferenza stampa. Segui su TMW la diretta testuale. Perché ieri ha dato un giorno di riposo? (TUTTO mercato WEB)

Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. Ha ricevuto una telefonata dai Friedkin per garantire la loro fiducia sul suo futuro? E poi: perché ha concesso un giorno di riposo ai giocatori? (AS Roma)