Lazio-Verona LIVE dalle 20.45|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La quarta giornata di Serie A, la prima dopo la sosta per le nazionali, si chiude con il posticipo di stasera tra Lazio e Verona in programma all'Olimpico. La squadra di Baroni - ex di turno - ha totalizzato una sconfitta e un pareggio dopo la vittoria col Venezia nel primo turno, prima della pausa aveva pareggiato 2-2 contro il Milan e ora è a caccia dei tre punti che mancano da due partite. I gialloblù hanno iniziato il campionato col botto vincendo 3-0 col Napoli nella prima giornata, poi il ko con la Juventus e la vittoria per 2-0 con il Genoa (Calciomercato.com)

Su altre fonti

La Lazio, nel Monday Night della quarta giornata di Serie A, trova i tre punti battendo 2-1 il Verona all’Olimpico grazie alle reti di Dia e Castellanos, in gol anche nella giornata precedente contro il Milan (Milan News 24)

La quarta giornata di Serie A si conclude con la vittoria della Lazio, che allo Stadio Olimpico batte il Verona per 2-1. Al 20', però, Castellanos riporta avanti la squadra di Baroni, siglando il gol decisivo. (ForzaRoma.info)

Baroni ritrova la vittoria con le sue idee: la Lazio già gli somiglia. "Ma serve equilibrio" (TUTTO mercato WEB)

In questo approfondimento invece potete trovare la programmazione tv di stasera di tutti i canali. (Tutto.TV)

Inizio a mille all’ora per entrambe le formazioni. La Lazio, nel monday night contro il Verona, si affida ai gol dei due attaccanti per vincere e per scattare verso l’alta classifica (CalcioMercato.it)

La gioia dei padroni di casa, però, dura appena 120 secondi: Tengstedt sfrutta la dormita della retroguardia biancoceleste e batte Provedel in uscita ristabilendo l'equilibrio. Succede tutto nei primi 20 minuti. (Tuttosport)