BCC Roma, al via le riunioni locali con i soci: si parte dall’area Frusinate-Agro Pontino-Lazio Sud

BCC Roma, al via le riunioni locali con i soci: si parte dall’area Frusinate-Agro Pontino-Lazio Sud
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Frosinone News ESTERI

Impieghi a quota 1,5 miliardi e una raccolta che ammonta a quasi 2 miliardi. Sono i numeri registrati da BCC Roma nella zona Frusinate- Agro Pontino- Lazio Sud al 30 settembre 2024, numeri che confermano un rapporto profondo e costruttivo con le comunità locali e che rispecchiano la bontà dell’operazione di fusione con la ex Cassa Rurale ed Artigiana dell’Agro Pontino, approvata lo scorso maggio dalle Assemblee delle rispettive banche. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Ansa archivio (Avvenire)

Guidata dal presidente del consiglio distrettuale di Lezha, Agron Ivani, la delegazione composta da funzionari e tecnici albanesi, ha avuto l’opportunità di scambiare esperienze e obiettivi con numerosi interlocutori italiani, nelle sessioni di lavoro organizzate dall’associazione, tra le province di Frosinone e Latina. (Frosinone News)

Resta il focus sulla finanza sostenibile (Milano Finanza)

Snam presenta Transition Plan: roadmap per obiettivi Net Zero al 2050

Delfino Pescara-Frosinone 3°giornata (10\11\2024 – 26\01\2025) (Frosinone News)

Il consiglio di amministrazione di Snam ha approvato il Transition Plan che evidenzia l'impegno per la decarbonizzazione e il miglioramento della biodiversità, in coerenza con la strategia e il profilo di investimenti della società. (L'Eco di Bergamo)

Obiettivi sono la transizione energetica del Gruppo e la decarbonizzazione del Paese (LAPRESSE)