Sci Cdm: Amiez guida lo slalom in Val d'Isere, azzurri indietro

Il francese Steven Amiez é al comando dopo la prima manche dello slalom speciale di Cdm in Val d'Isere, il terzo della stagione. Dietro di lui il norvegese Henrik Kristoffersen e l'austriaco Manuel Feller. Per l'Italia - con soli quattro atleti al via su una pista dal tracciato non complicato, fondo abbastanza duro ed una leggera nevicata - Alex Vinatzer, unico azzurro tra i migliori trenta, ha chiuso indietro, 17/o. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il francese Steven Amiez é al comando dopo la prima manche dello slalom speciale di Cdm in Val d'Isere, il terzo della stagione. Dietro di lui il norvegese Henrik Kristoffersen e l'austriaco Manuel Feller (Il Mattino di Padova)

Il vincitore dei primi due slalom, Clement Noel, fuori per la botta a una caviglia rimediata nel gigante di ieri ieri. Il figlio d'arte Steve Amiez (il papà è l'ex nazionale Sebastien) davanti a tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Alle 13.00 la ripartenza dello slalom comandato da Steven Amiez su Kristoffersen, mentre il gardenese è 17esimo e spiega: "Ho sbagliato subito, spero che il buon finale mi dia fiducia per la seconda". (NEVEITALIA.IT)

Vinatzer, Gross e Kastlunger gli azzurri per la 2^ manche sulla 'Face'. L'Austria perde Raphael Haaser

Slalom maschile a Val d’Isère, Amiez profeta in patria a metà gara. Vinatzer 17simo (FISI)

Slalom maschile a Val d’Isère, Amiez profeta in patria a metà gara. Vinatzer 17o, passano anche Gross e Kastlunger (FISI)

Out Noel per infortunio, il francese precede Kristoffersen e Feller VAL D'ISERE (FRANCIA) (ITALPRESS) - Steven Amiez guida lo slalom di Val d'Isere dopo la prima manche. (Tiscali)