Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle: il ritorno in tv dopo un anno (con un cachet stellare): 70mila euro per una puntata

Barbara D'Urso torna in tv a Ballando con le stelle 2024. È passato più di un anno da quando Mediaset ha defenestrato la regina di Canale 5. Dopo quindici anni, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di mettere fine all'era Barbara D'Urso. E Mediaset voleva farlo passare come addio consensuale, ma la verità è un'altra. Ora la conduttrice torna sul piccolo schermo come ospite del programma di Milly Carlucci (con un cachet stellare da circa 70mila euro per una esibizione) a giudicarla sarà la giuria tra cui la "nemica" Selvaggia Lucarelli (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

L'annuncio è arrivato da Milly Carlucci: Barbara D'Urso sarà ospite della seconda puntata di "Ballando con le stelle" sabato 5 ottobre nei panni di "Ballerina per un notte". La conduttrice sarà ospite del programma nella seconda puntata sabato 5 ottobre Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

E ora già c'è chi accenna alla possibilità di quattro prime time per inizio 2025 o addirittura uno sbarco nel daytime per la prossima stagione (avvisate Matano e Venier!)", si legge sul sito diretto da Roberto D'Agostino (Il Fatto Quotidiano)

Sabato prossimo su Rai Uno comincerà la nuova edizione di Ballando con le Stelle e, tra un concorrente e l'altro, Milly Carlucci ha annunciato anche una guest star di prim'ordine: Barbara D'Urso. La conduttrice televisiva, la cui ultima apparizione in un programma tutto suo risale a La Pupa e il Secchione Show nel 2022, ritorna quindi in Rai dopo l'apparizione a Domenica In del 3 marzo scorso. (ilmessaggero.it)

Barbara D'Urso torna in tv con un cachet stellare: i motivi dell'addio (forzato) a Mediaset, la "strategia" alla Mara Venier e il Sì a Ballando con le Stelle 2024

Milly Carlucci è partita con una nuova edizione di “Ballando con le stelle” che già macina ottimi ascolti. Sì, avete capito bene. (Open)

Milly Carlucci ha confermato la notizia durante la conferenza stampa della nuova edizione, spiegando che in passato avevano già tentato di far partecipare l'ex conduttrice di Canale 5, senza però riuscirci a causa dei numerosi impegni della presentatrice . (Tuttosport)

E Mediaset voleva farlo passare come addio consensuale, ma la verità è un'altra. Barbara D'Urso torna in tv a Ballando con le stelle 2024. (ilmessaggero.it)