Moviola Inter-Como, Gazzetta boccia Giua: “Diversi errori tecnici e…”

"Al minuto 24 del primo tempo proteste giustificate del Como per un vantaggio non concesso quando Giua ferma il gioco per un fallo di Bisseck su Belotti nella trequarti del Como, ammonendo il difensore nerazzurro: la palla era già stata scaricata verso Da Cunha in campo aperto. Annullato il gol di Lautaro al 23’ s.t. che devia in porta un tiro di Dimarco ma in posizione irregolare", si legge sulla Rosea che affibbia un pesante 4,5 a Giua: (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Stramaccioni ha commentato Inter-Como per Dazn esprimendo giudizi positivi sulla gara dei nerazzurri. "Un primo tempo in cui è stata sorpresa dal cambio di modulo del Como, dalla sua aggressività, non è stata la solita Inter. (Fcinternews.it)

L'Inter ha battuto 2-0 il Como in una partita che si stava rivelando molto insidiosa per i nerazzurri, che hanno portato a casa i 3 punti grazie ai gol di C. Augusto e Marcus Thuram. La squadra di Fabregas nel primo tempo si è difesa bene, poi nella ripresa sono saliti i giri del motore della squadra di Simone Inzaghi. (L'Interista)

Oggi ho capito chi ha nel calcio il mio sangue e chi no. Noi dobbiamo fare meglio con la palla. (Tuttosport)

Il Como fa soffrire l'Inter, Inzaghi dà la colpa al campo: "Non era perfetto, ci ha penalizzato"

DIFFERENZE – L’Inter di Simone Inzaghi risponde alle vittorie di Napoli, Atalanta e Lazio battendo il Como a San Siro, in un match molto più complicato di quanto si potesse inizialmente pensare. (Inter-News)

Fabregas è stato intercettato a San Siro dove tra poco, alle ore 20.45, andrà in scena Inter-Como, sfida della diciassettesima giornata di campionato. Di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate a DAZN (Inter-News)

"Beh, lo sapevamo. I complimenti al Como vanno fatti, ma ha trovato di fronte un'Inter sempre concentrata che ha concesso pochissimo, nel primo tempo non siamo stati i soliti tecnicamente, il campo ci ha penalizzato. (Tutto Juve)