Inter, assalto a Jaka Bijol solamente rimandato: è una priorità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato inter: la dirigenza nerazzurra continuerà a monitorare le prestazioni di Jaka Bijol, centrale difensivo dell’udinese, classe 1999 BIJOL INTER – Assalto solamente rimandato, per un obiettivo di mercato già impostato da tempo e pronto per essere concretizzato nelle prossime sessioni. Jaka Bijol, centrale in forza all’Udinese, è un nome cerchiato in rosso sul taccuino di Piero Ausilio e Giuseppe Marotta da tempo. (Europa Calcio)
Su altre testate
La Juve pensa a David a parametro zero: l'attaccante canadese potrebbe essere sostituto o alternativa a Vlahovic (Juvenews.eu)
Allenamento Juve: forza ed ESERCITAZIONI uno contro uno e due contro due. Il REPORT dal JTC pubblicato dal club La... (Juventus News 24)
David-Milan, il possibile colpo a parametro zero si allontana? Juve in pressing sull’attaccante canadese del Lille (Milan News 24)
Vlahovic Juve, scocca la scintilla con Thiago Motta: il serbo mai stato così in forma prima d’ora. E adesso ci... (Juventus News 24)
Mercato Milan, aumenta la concorrenza per Jonathan David: la Juve, con Giuntoli in testa, piomba sull’attaccante canadese (Milan News 24)
Il suo nome è stato accostato spesso all'Inter, ma oggi il Corriere dello Sport lo associa alla Juventus. Secondo il quotidiano romano, fiutando l’occasione, Giuntoli non ha soltanto drizzato le antenne, ma si è già mosso sotto traccia per riallacciare i contatti con l’entourage del ragazzo. (Fcinternews.it)