Chiesa, flop al Liverpool dopo il ‘no’ alla Roma: ora può finire al Como
Il Liverpool vola, Chiesa no. L'ex Juventus non sta trovando spazio e fino a questo momento la sua avventura in Premier League è un flop. I Reds, allenati da Slot, sono secondi in campionato e stanno andando bene in Champions League. Ma Federico sta giocando poco: sono solo 78 i minuti nella 'Serie A' inglese. In estate la Roma aveva provato a prenderlo, ma aveva deciso di prendere tempo per poi rifiutare la proposta dei giallorossi. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
Non è partita al meglio l’avventura in Premier dell’ex Fiorentina e Juventus. (GoalSicilia.it)
A Liverpool continua a tenere banco il caso Chiesa. Un problema sdoganato dalle parole di Arne Slot nelle scorse settimane, l'ala della nazionale non riesce a trovare una forma che non sia approssimativa e che lo possa fare allenare in maniera proficua. (Tutto Napoli)
Lo stesso Slot ha definito l'ex Juventus come "non pronto per un campionato dall'alta intensità come la Premier League". (CalcioNapoli1926.it)
Chiesa fatica a trovare spazio in Inghilterra. Appena 3 le presenze finora dell’ex Juventus, per un totale di soli 78’ (CalcioMercato.it)
Federico Chiesa, come scrive Calciomercato. Calciomercato Milan - Chiesa possibile? Solo in un caso: c'è un ostacolo (Pianeta Milan)
Ci sono stati rapporti in Italia, quello che intendevo dire è che ha saltato il precampionato, e nel precampionato ha fatto sessioni a bassa intensità perché doveva allenarsi con tre o quattro giocatori oltre al gruppo. (Firenze Viola)