Europa League, Roma-Braga 3-0: tris firmato Pellegrini, Abdulhamid ed Hermoso
La Roma non sbaglia in Europa League. Nella sesta giornata della fase a girone unico la squadra di Ranieri travolge il Braga 3-0 e si rilancia in classifica a quota nove punti. All'Olimpico nel primo tempo fa tutto Pellegrini. Il capitano giallorosso al 10' sblocca la gara di destro su assist di Zalewski, poi centra una traversa, spreca una grande occasione a centro area e sfiora il raddoppio altre due volte. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Svilar 6,5 - Una serata di ordinaria amministrazione tra i pali, gestita con sicurezza e personalità. Gli interventi sono precisi e puntuali, dimostrando una crescente maturità nel comandare la difesa e nelle uscite alte. (TUTTO mercato WEB)
Roma, Ranieri il normalizzatore: così Sir Claudio ha riportato normalità e rigenerato i giocatori (TUTTO mercato WEB)
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata del girone unico di Europa League, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto delle reti di Pellegrini, Abdulhamid e Hermoso. I ragazzi hanno spinto, hanno cercato la vittoria e hanno voluto divertire il pubblico, creando tante occasioni da gol. (Eurosport IT)
Sono, infatti, andati a segno almeno una volta tutti e cinque i difensori giallorossi, facendo registrare il record assoluto: infatti quello giallorosso è il reparto più prolifico nei massimi cinque campionati europei, tenendo in considerazione Bundes, Liga, Premier, Ligue 1 e Serie A. (Il Romanista)
"Non è stato semplice. Cosa hai pensato in questa fase? (Il Romanista)
Pellegrini allontana l'addio: "Io penso al bene della Roma, con Ranieri abbraccio spontaneo" (TUTTO mercato WEB)