Dalla sciabola di Juric al fioretto di Vanoli: il bersaglio è sempre Cairo (La Stampa)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Non è piaciuta la cessione di Bellanova. Così Vanoli ha capito perché il Toro è sempre a metà del guado e ha avvertito Cairo: «L’unica cosa che mi dà fastidio è la mediocrità» Dalla sciabola di Juric al fioretto di Vanoli: il bersaglio è sempre Cairo. Lo scrive Francesco Manassero sulla Stampa nel giorno di Torino-Atalanta. Il presidente del Toro sarà assente durante la contestazione dei propri tifosi per la cessione inaspettata di Bellanova. (IlNapolista)

Su altre fonti

La cessione di Bellanova. Una vittoria clamorosa sfumata all’ultimo secondo. (La Stampa)

Calciomercato, il Napoli incontra il Chelsea per Lukaku. Cagliari su Thorstvedt Nella conferenza stampa alla vigilia della partita, infatti, Paolo Vanoli si è soffermato a lungo sulla cessione di Bellanova: «Non mi aspettavo il suo addio, non c'erano avvisaglie. (ilmessaggero.it)

Paolo Vanoli, tecnico del Torino, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Atalanta ha parlato così della cessione di Raul Bellanova: (Viola News)

Torino, Vanoli: “Bellanova ceduto a mia insaputa. Non tollero la mediocrità”

Ma come ho insegnato, dobbiamo voltare pagina e non prendere questo caso come è un alibi. Ho un gruppo unito e maturo, anche i ragazzi sono rimasti sorpresi. (Firenze Viola)

Paolo Vanoli non ha preso bene l'addio di Raoul Bellanova al suo Torino. Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Atalanta, esattamente la nuova squadra del laterale classe 2000: "Bellanova? È difficile cambiarmi... (Tutto Cagliari)

Le parole di Vanoli (Pianeta Milan)