Sancho-Juve più difficile: Giuntoli ci prova e intanto saluta Djalò

Ultimo giorno di mercato e Cristiano Giuntoli prova a fare gli ultimi movimenti per regalare a Thiago Motta ancora un rinforzo. Tra entrate e uscite il dirigente bianconero si è mosso molto bene andando a prendere giocatori top in giro per l'Italia e non solo, ma resta ancora un nome in ballo: quello relativo a Jadon Sancho. Una pista sempre più complicata ma non del tutto tramontata. Chiaro è che per farlo arrivare alla Juventus in tempo c'è da fare una corsa contro il tempo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

O con l'arrivo dell'esterno inglese classe 2000 del Manchester United, con cui evidentemente non è stato possibile raggiungere un accordo. (ilBianconero)

L’esterno inglese sta per lasciare il Manchester United dopo giorni di intense trattative (CalcioMercato.it)

Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla cessione al Napoli del suo centrocampista Scott McTominay (CalcioNapoli24)

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domenica contro il Liverpool, Erik ten Hag ha parlato della cessione di Scott McTominay al Napoli: "Sono molto contento per lui, ma avrei preferito non perderlo perché è stato molto importante per la nostra squadra ed è stato al Manchester United per oltre 22 anni. (Tutto Napoli)

Jadon Sancho obiettivo caldo del calciomercato Juve sarebbe adesso vicino al Chelsea. La conferma arriva da Fabrizio Romano via X. L’esterno avrebbe dato il suo assenso al trasferimento ai Blues. La trattativa con il Manchester United per cercare un accordo è partita e c’è l’offerta ufficiale. (Juventus News 24)

Erik Ten Hag apre uno spiraglio di speranza per i tifosi del Napoli. Il tecnico del Manchester United ha commentato la possibile cessione di Scott McTominay agli azzurri, con parole che fanno sognare i sostenitori partenopei. (Napolipiu.com)