Jasmine Paolini e l'amore: "Sono single"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mediaset Infinity SPORT

La campionessa di tennis parla a Verissimo dell'amore oggi: "Non è facile con la vita che facciamo, siamo sempre in giro" Jasmine Paolini parla a Verissimo dell'amore oggi e afferma di essere single. "Non è facile con la vita che facciamo, siamo sempre in giro", afferma la campionessa di tennis, 28 anni. Jasmine Paolini è circondata però dall'affetto dei suoi amici: "Cerco di avere una cerchia di amici che mi sostiene. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altre testate

"È stato un anno pazzesco con tantissime emozioni. Sapevo che il sogno di Sara (Errani, ndr) era quello di prendere una medaglia, ha coinvolto anche me. In finale ho avuto dei momenti di difficoltà, ma lei mi ha tranquillizzato". (Sport Mediaset)

La campionessa azzurra ha raccontato le emozioni di Parigi 2024 ROMA (ITALPRESS) - "È stata un'emozione pazzesca, un po' diversa da tutti gli altri tornei. Ha un posto speciale, aver trionfato alle Olimpiadi per l'Italia è stato qualcosa di enorme". (Tiscali)

«I momenti difficili mi sono serviti per arrivare dove sono. Il percorso per arrivare sul podio non è stato facile, ma grazie alla sua determinazione e all'amore della sua famiglia lei è arrivata fino in cima. (leggo.it)

Dopo aver parlato dei successi bellissimi che conquistato con tanto lavoro, costanza e con la passione per il tennis che mai l'ha abbandonata ha parlato del rapporto con il fratello minore, che adora, con i suoi genitori e anche di quanto sia stato difficile lasciare casa per andare a Tirrenia in provincia di Pisa per inseguire il suo sogno. (Today.it)

"Sogno di continuare a divertirmi, mi sto godendo ogni momento. Spero di mantenere questo livello il più a lungo possibile. (Il Mattino di Padova)

La numero 1 d'Italia, in piena corsa per partecipare alle WTA Finals in singolare e in doppio, punto di riferimento della nazionale che a Malaga proverà a conquistare la Billie Jean King Cup dopo la finale persa un anno fa, ha raccontato i suoi inizi, il forte legame con la famiglia e gli obiettivi per il futuro. (Tiscali)