Inter, Marotta: “Orgogliosi di valorizzare il Made in Italy in Arabia Saudita”
Gianluca Ferrero, presidente della Juventus: "Portando lo sport italiano in Arabia Saudita anche io ho notato una grande operatività nel Paese, ritengo che lo sport italiano possa essere un ponte con il nostro Paese, sul quale spero passeranno molte persone". Zlatan Ibrahimovic, advisor di RedBird per il Milan: "Non sono il presidente del Milan e sono un uomo di poche parole, ringrazio l'ambasciatore per l'invito e mando un grande in bocca al lupo alle squadre presenti, spero in grandi partite". (fcinter1908)
Su altri giornali
Visita ufficiale all'ambasciata italiana per i rappresentanti delle quattro partecipanti alla Supercoppa Italiana. (Sport Mediaset)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 15:23) La trasferta in Arabia Saudita per l'Inter potrebbe portare in dote non solo la Supercoppa. I nerazzurri scenderanno in campo stasera contro l'Atalanta per la prima delle due semifinali, cercando l'accesso alla finale per poi provare a difendere il titolo già conquistato nelle ultime tre edizioni. (fcinter1908)
TUTTE LE EMOZIONI – Alle ore 20.00 l’atteso inizio della final four della Supercoppa Italiana, che si aprirà con la prima semifinale fra Inter e Atalanta. In merito alle novità tecnologiche introdotte quest’anno nella competizione, Luigi De Siervo dichiara: «Mai prima d’ora avevamo messo in campo ben 36 telecamere considerando il drone acrobatico, la Sky Cam e le telecamere cinematografiche. (Inter-News)
Il Milan, tramite le mani di Ibrahimovic, ha offerto all’ambasciatore Baldocci e alle tre squadre un piatto d’argento, l’Inter e la Juventus la maglia ufficiale nella teca, regalata all’ambasciatore e ai rappresentanti dei club presenti. (Milan News)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
La notizia della sua perdita è stata diffusa nelle prime ore del mattino. Il mondo del calcio è in lutto da questa mattina per la scomparsa di Aldo Agroppi, ex- calciatore, allenatore ed opinionista tv in RAI. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)