Sara Ricci e l’occasione mancata con Kim Rossi Stuart: “Non l’ho fatto salire a casa e ancora lo rimpiango”

Sara Ricci e l’occasione mancata con Kim Rossi Stuart: “Non l’ho fatto salire a casa e ancora lo rimpiango”

Confessioni e rimpianti, quelli affidati dall’attrice Sara Ricci, celebre per sua interpretazione in Vivere, a Monica Setta nella trasmissione Storie di donne al bivio. Ricci ha raccontato di aver non aver fatto salire a casa sua dopo un appuntamento Kim Rossi Stuart, e la decisione gli procura ancora molti rimpianti: “Avevo i mobili brutti e non era a posto la casa. Oggi non rifarei più questo errore”. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

L'attrice 55enne svela il suo rimpianto in tv a Storie di Donne al Bivio C’è una “rosa che non ha mai colto", come le precisa la conduttrice. Sara Ricci, single, parla della sua vita sentimentale passata a Storie di Donne al Bivio. (Gossip News)

Sara Ricci, l'attrice che per anni è stata la Adriana Gherardi di Vivere, si porta un rimorso nella vita: quello di aver fatto scappare Kim Rossi Stuart dopo un appuntamento galante. (ilmattino.it)

Sara Ricci rivela: «Non ho fatto salire da me Kim Rossi Stuart perché avevo la casa in disordine. Oggi non rifarei più l'errore»

Non ha fatto salire da lei Kim Rossi Stuart dopo un appuntamento galante «perché avevo i mobili brutti e non era a posto la casa. Oggi non rifarei più questo errore». (Corriere della Sera)