Bruce Springsteen scende in campo per Kamala Harris, tour con Obama per il voto dei bianchi
MADISON (WISCONSIN). La domanda è semplice. Quanto Bruce Springsteen e Barack Obama insieme su un palco – stasera ad Atlanta, capitale della Georgia, assieme a Kamala Harris e lunedì in coppia il bis a Philadelphia – spostano voti, galvanizzano la base e quindi determinano l’esito della corsa alla Casa Bianca? La risposta è avvolta nelle nebbie, i sondaggi non fotografano nitidamente nemmeno il d… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Obama al comizio di Kamala Harris a Detroit "rappa" sulle note di "Lose Yourself" di Eminem 23 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
CLARKSTON (GEORGIA). Il primo presidente afroamericano della storia Usa e la donna che fra 12 giorni potrebbe infrangere il soffitto di cristallo ed entrare alla Casa Bianca sono insieme sul palco, è la prima volta che accade da quando il 21 luglio Kamala Harris ha annunciato che avrebbe corso per la nomination democratica. (La Stampa)
Bruce Springsteen, cantore della classe operaia e delle ingiustizie, va in tour con Barack Obama – stasera ad Atlanta, capitale della Georgia, assieme a Kamala Harris e lunedì in coppia il bis a Philadelphia – per provare a determinare l’esito della corsa alla Casa Bianca (L'HuffPost)
Donald Trump si candida ad essere un tiranno americano». Lo ha detto Bruce Springsteen prima di suonare ‘Land of Hope and Dreams’ e ‘Dancing in the Dark’ all'evento per Kamala Harris in Georgia. (Corriere TV)
L'unico candidato da votare è Kamala Harris": è l'appello al voto lanciato da Bruce Springsteen nel comizio della candidata dem ad Atlanta con Barack Obama ed altre star dello spettacolo. La Georgia è dove si sta scrivendo il futuro. (Gazzetta di Parma)
di Capital Web “Lose Yourself” è una canzone del rapper statunitense Eminem, pubblicata il 28 ottobre 2002 come parte della colonna sonora del film “8 Mile“, liberamente ispirato alla vita del rapper stesso. (Radio Capital)