Trattore si ribalta, dramma sul lavoro a Minturno: muore un 21enne

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Immagine d’archivio Ancora un morto sul lavoro, in provincia di Latina. Ed ancora con la campagna a fare da drammatico sfondo. Nella mattinata di venerdì un 21enne è deceduto a Minturno, in località Pulcherini, dopo essere rimasto schiacciato dal suo trattore mentre era impegnato all’interno di un fondo agricolo. La tragedia si è verificata intorno alle 9.45, sotto gli occhi del padre, impotente. Da quanto si apprende il giovane è spirato sul colpo, appena il mezzo si è ribaltato. (h24 notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando sono arrivati i soccorsi era ormai troppo tardi. Secondo quanto emerso finora, per cause ancora in fase di accertamento, il trattore si sarebbe ribaltato. (Repubblica Roma)

Inghilterra – Tragedia a Coventry, nelle West Midlands, dove una bimba di soli 7 mesi è stata sbranata dal cane di famiglia all’interno dell’abitazione dove viveva. Secondo quanto diffuso dalla stampa nazionale, la piccola è stata morsa alla testa dal cane di famiglia che, per motivi ancora da accertare, si è avventato su di lei in maniera violenta. (Frosinone News)

Immagine di repertorio Video suggerito (Fanpage.it)

Ennesima tragedia sul lavoro: morto un 21enne in provincia di Latina

MINTURNO – Non si ferma la scia di sangue che sta investendo il territorio pontino in merito alle morti sul lavoro. Un ragazzo di 22 anni è infatti morto oggi a causa delle gravi ferite riportate dopo essere rimasto schiacciato da un trattore in un piccolo appezzamento agricolo in cui stava lavorando. (Lunanotizie)

Quando sono arrivati i soccorsi, allertati dal padre che era con lui, era ormai troppo tardi. Il ragazzo stava guidando il mezzo agricolo quando, per cause ancora da accertare, il trattore si sarebbe ribaltato, causando il decesso del 21enne. (Corriere Roma)

Per cause ancora da accertare, il trattore guidato dal giovane si sarebbe ribaltato, causandone il decesso. Ennesima tragedia sul lavoro: morto un giovane di 21 anni nella provincia di Latina. (Casilina News )