Liam Payne, il giallo della lite per soldi con una donna nella hall dell'hotel prima della morte. «Ho 55 milioni. Sono fregato»

Liam Payne è stato visto discutere di soldi con una donna nella hall del suo hotel di Buenos Aires, poche ore prima di precipitare dal quarto piano dell'albergo. In seguito alla tragedia, gli ospiti della struttura hanno condiviso i loro ricordi dei momenti precedenti alla morte del cantante, tra cui quelli di aver sentito «rumori violenti» e un «urlo». Anche Michael Fleischmann, cittadino statunitense, alloggiava nell'hotel di lusso e sostiene che solo tre ore prima della morte di Payne, la pop star aveva un comportamento «selvaggio» mentre discuteva di denaro con una donna di cui l'identità rimane avvolta nel mistero. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

In seguito alla tragedia, gli ospiti della struttura hanno condiviso i loro ricordi dei momenti precedenti alla morte del cantante, tra cui quelli di aver sentito «rumori violenti» e un «urlo». Anche Michael Fleischmann, cittadino statunitense, alloggiava nell'hotel di lusso e sostiene che solo tre ore prima della morte di Payne, la popstar aveva un comportamento «selvaggio» mentre discuteva di denaro con una donna di cui l'identità rimane avvolta nel mistero. (ilmattino.it)

I fan di Liam Payne in lutto si sono riuniti per lasciare biglietti, accendere candele e trovare conforto cantando insieme le sue canzoni nel centro di Buenos Aires, dove l’ex cantante degli One Direction è morto giovedì a 31 anni, cadendo dal terzo piano di un albergo. (LAPRESSE)

Sulla sia del decesso a Buenos Aires del cantante degli One Direction, cresce il clamore attorno al trattamento della star da parte di un’industria che non sembra averlo protetto o guidato, soprattutto all’inizio di una carriera cui Payne arrivò poco più che bambino. (Corriere della Sera)

Morte Liam Payne dei One Direction, le parole di Harry Styles e le altre reazioni

La notizia della morte di Liam Payne, con le sue luci e le sue ombre, ha gettato il mondo della musica nel più totale sgomento: mentre si moltiplicano i messaggi di cordoglio dei suoi colleghi - Louis Tomlison, Harry Styles, Niall Horan e Zayn Malik, ex compagni di Payne nei One Direction, hanno pubblicato un messaggio di saluto individuale e un altro collettivo - amici e si cerca di capire la dinamica dell'accaduto, rimane sotteso, in un modo quasi tragico, che la vita di Liam è stata costellata di dolori e tormenti, molti dei quali causati dall'abuso di alcol e dipendenze. (Cosmopolitan)

Liam Payne si trovava a Buenos Aires, da qualche giorno, per un viaggio di piacere, in compagnia della sua fidanzata Kate Cassidy. Il soggiorno in Argentina (Vanity Fair Italia)

Egoisticamente, non posso fare a meno di pensare che ci sarebbero state così tante conversazioni da fare ancora nella vita. Non ti ho mai ringraziato per essermi stato vicino in alcuni dei momenti più difficili della mia vita. (Sky Tg24 )