La nuova FIAT Multipla 2025 mette nel mirino la Dacia Duster

La nuova FIAT Multipla 2025 mette nel mirino la Dacia Duster
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoappassionati.it ECONOMIA

In arrivo un nuovo B-SUV Stellantis: dopo Opel Frontera e Citroen C3 Aircross, i 7 posti arrivano anche sulla nuova FIAT Multipla 2025, che appartiene alla famiglia Panda, e che sarà in vendita da metà 2026. Nulla a che spartire con la celebre Multipla del 1997, se non il famoso nome. Come linee, sarà una sei o sette posti lunga 4,39 metri con baule di 500 litri, una via di mezzo fra le già citate Citroen C3 Aircross e Opel Frontera. (Autoappassionati.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vettura sarà lunga circa 4,4 metri e arriverà sul mercato in versione a 5 e 7 posti. Nuova Fiat Multipla è l’auto che vedremo debuttare il prossimo anno come secondo modello della nuova famiglia Panda che ha preso il via con il debutto ufficiale di Fiat Panda lo scorso 11 luglio. (ClubAlfa.it)

Ma questa sarà una crossover a trazione anteriore lunga circa 440 cm (di cui la casa ha già dato un'anticipazione, qui per saperne di più), che condividerà gran parte delle componenti meccaniche con le recenti Citroën C3 Aircross e Opel Frontera. (AlVolante)

Fiat Multipla 2025: un video anticipa come sarà lo stile dell’anti-Dacia?

Ricordiamo che Fiat Multipla 2025, attualmente conosciuta anche come Fiat Giga Panda, condividerà il telaio e molti componenti strutturali con la recente Citroën C3 Aircross e la nuova Opel Frontera. Ecco come potrebbe apparire l’anti-Dacia per eccellenza: Fiat Multipla 2025 (ClubAlfa.it)

La nuova FIAT Multipla 2025 mette nel mirino la Dacia Duster