Milan, Camarda sarà aggregato alla prima squadra anche contro il Napoli

Milan, Camarda sarà aggregato alla prima squadra anche contro il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, Camarda sarà aggregato alla prima squadra anche contro il Napoli Tra gli attaccanti a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga di domani sera contro il Napoli ci sarà anche Francesco Camarda che verrà aggregato ancora una volta alla prima squadra rossonera. Lo riferisce Tuttosport. Ieri il giovane attaccante non ha preso parte alla gara del Milan Futuro contro il Perugia proprio perchè è rimasto a Milanello ad allenarsi con il gruppo di Fonseca. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Bollettino Milan, Gabbia si aggiunge agli indisponibili: la situazione Gli infortunati nel Milan: (Milan News)

Brutte notizie per il Milan, che domani alle 20.45 riceve il Napoli nel big-match della 10^ giornata di Serie A e dovrà fare a meno di un suo titolare: "Milan, Gabbia salta il Napoli domani" è il titolo odierno del Corriere della Sera che spiega che il difensore centrale rossonero è alle prese con un risentimento muscolare e quindi non sarà a disposizione di Paulo Fonseca (Milan News)

Paulo Fonseca non avrà a disposizione il suo miglior centrale per rendimento domani sera contro il Napoli: Matteo Gabbia è infatti ai box per un problema al polpaccio. (SOS Fanta)

Fonseca: "Asterisco? Per me è lo stesso, ma penalizza i tifosi e chi guarda la classifica"

Le squalifiche di Reijnders e Theo Hernandez non aiuteranno le rotazioni del Milan, chiamato domani al big match di San Siro contro il Napoli capolista. Inoltre, arrivano altre cattive notizie per i rossoneri, che per la sfida dovranno fare a meno di Matteo Gabbia, divenuto titolarissimo nelle ultime settimane. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrale aveva già saltato la sfida contro l’Udinese, sempre per un risentimento al polpaccio, ed era tornato in campo martedì scorso, in Champions contro il Bruges, stringendo i denti a causa di una contusione nella stessa zona. (Quotidiano Sportivo)

Fonseca: "Asterisco? Per me è lo stesso, ma penalizza i tifosi e chi guarda la classifica" Il Milan si appresta ad affrontare il Napoli capolista, e lo farà con un asterisco in classifica, dovuto al rinvio della partita di Bologna, che accompagnerà i rossoneri almeno fino a febbraio. (Milan News)