Milan, Camarda sarà aggregato alla prima squadra anche contro il Napoli

Milan, Camarda sarà aggregato alla prima squadra anche contro il Napoli Tra gli attaccanti a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga di domani sera contro il Napoli ci sarà anche Francesco Camarda che verrà aggregato ancora una volta alla prima squadra rossonera. Lo riferisce Tuttosport. Ieri il giovane attaccante non ha preso parte alla gara del Milan Futuro contro il Perugia proprio perchè è rimasto a Milanello ad allenarsi con il gruppo di Fonseca. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimissime Calcio Napoli, big match col Milan domani sera. Nonché la primissima tappa di un ciclo di ferro che dirà la verità sulla squadra di Antonio Conte e le sue reali ambizioni per questa stagione. (CalcioNapoli24)

La formazione allenata da Paulo Fonseca ospiterà il Napoli di Antonio Conte che, attualmente, occupa il primo posto in classifica. I rossoneri, però, fanno la conta dei giocatori che prenderanno parte al big-match dello stadio Giuseppe Meazza. (FantaMaster)

I tempi di recupero di Matteo Gabbia, costretto a saltare la sfida contro il Napoli, ma non solo. Ecco quando rientrerà E’ vigilia di campionato per il Milan di Paulo Fonseca, che domani a San Siro affronterà il Napoli, capolista, di Antonio Conte. (MilanLive.it)

Fonseca: "Asterisco? Per me è lo stesso, ma penalizza i tifosi e chi guarda la classifica"

Durante l’allenamento di ieri si è (ri)fermato Matteo Gabbia: problema muscolare al polpaccio per il difensore e forfait. Il centrale aveva già saltato la sfida contro l’Udinese, sempre per un risentimento al polpaccio, ed era tornato in campo martedì scorso, in Champions contro il Bruges, stringendo i denti a causa di una contusione nella stessa zona. (Quotidiano Sportivo)

Redazione 28 ottobre - 08:45 Nel pomeriggio di oggi, alle 14:30, il tecnico Paulo Fonseca terrà la solita conferenza stampa pre Milan-Napoli a Milanello (Pianeta Milan)

Fonseca: "Asterisco? Per me è lo stesso, ma penalizza i tifosi e chi guarda la classifica" "Per me è lo stesso. (Milan News)