Aiea, Iran disposto a riprendere i negoziati sul nucleare

L'Iran sembra disposto riprendere i negoziati sul nucleare, ma rifiuta il ritorno nei suoi siti degli ispettori il cui accreditamento è stato ritirato. Lo afferma il direttore generale dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea), Rafael Grossi, in un'intervista all'Afp. Gli iraniani "stanno mostrando segni di volontà di impegnarsi nuovamente, non solo con l'Aiea, ma anche con i nostri ex partner nell'accordo nucleare del 2015", ha detto Grossi, aggiungendo tuttavia che Teheran non vuole "rimettere nella lista gli ispettori" a cui è stato ritirato l'accreditamento. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

ENTRARE ED INCIDERE – «Quando ho segnato ho iniziato a contare chiedendomi quanto dovessero segnare loro per recuperarci. Sono entrata in un momento difficile, stavamo soffrendo ma giocavamo contro una tra le squadre più forti d’Europa quindi ci stava. (Juventus News 24)

Impresa della Juventus Women, che dopo la vittoria della gara d'andata vince anche il ritorno in Francia ed elimina il PSG dalla Champions League. (TUTTO mercato WEB)

PSG-Juventus Women, la gara PSG-Juventus Women, la cronaca FISCHIO FINALE, LA JUVENTUS WOMEN È AI GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE 86' i gironi ora sono sempre pi& Ntore e di Barbara Bonansea archiviano la pratica. (ilBianconero)

Champions League Women, Juventus e Roma ai gironi: Fiorentina eliminata

L’Italia partiva con 3 squadre qualificate per I preliminari di Champions League e 2 hanno raggiunto la fase a gironi: Roma e Juventus. L’Italia ha due squadre qualificate ai gironi della UEFA Women’s Champions League. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, estromettendo dalla competizione le semifinaliste della passata stagione e campionesse di Francia in carica. (TUTTO mercato WEB)

Juventus e Roma femminile si qualificano alla fase a gironi della Champions League Women. Le bianconere superano in trasferta 2-1 il Psg e bissano il successo della gara d'andata (3-1); vittoria roboante per le giallorosse che in Svizzera rifilano sette gol al Servette (7-2). (DerbyDerbyDerby)