«Hanno ucciso l'Uomo Ragno», la serie sugli 883 di Sky: «Ecco perché piacciono ancora così tanto»

«Hanno ucciso l'Uomo Ragno», la serie sugli 883 di Sky: «Ecco perché piacciono ancora così tanto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Com'è nata l'idea della serie, di cosa tratta e qual è il segreto del successo degli 883 di Max Pezzali e Mauro Repetto: ne parlano il regista Sydney Sibilia e gli attori Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli in occasione della presentazione della serie «Hanno ucciso l'Uomo Ragno: la leggendaria storia degli 883» di Sky Original, dall'11 ottobre disponibile su Sky e Now (Corriere TV)

Su altri media

Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90. Esce oggi, venerdì 11 ottobre, la serie sulla nascita degli 883 che parla dei primi anni della band e del rapporto controverso tra Max Pezzali e Mauro Repetto (leggo.it)

Una storia che appartiene a intere generazioni, raccontata in "Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883", la serie Sky Original creata da Sydney Sibilia. Esce oggi, venerdì 11 ottobre, la serie sulla nascita degli 883 che parla dei primi anni della band e del rapporto controverso tra Max Pezzali e Mauro Repetto (ilmessaggero.it)

Dietro ogni grande uomo, c’è sempre una grande donna. Dietro ogni artista pop c’è una grande donna che non se l’è mai filato di striscio. (DiLei)

Max Pezzali e Mauro Repetto, 883 story: le origini del nome, la verità sul personaggio di Silvia nella serie, 6 segreti

La leggendaria storia degli 883 – da stasera su Sky e in streaming su NOW alle 21.15 – ecco colmata una lacuna importante del pop italiano. Poteva, l'epoca della nostalgia, l'epoca piena di altari alla giovinezza, scordarsi degli 883? No, e con la serie Hanno ucciso l'Uomo ragno. (Io Donna)

Dall'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, arriva la serie Sky Original Hanno Ucciso l'Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, creata da Sydney Sibilia. (La Gazzetta dello Sport)

Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici anni Novanta, con Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei panni dei due protagonisti, Max Pezzali e Mauro Repetto. (Corriere della Sera)