LIVE - Udinese-Inter 1-2, intervallo: i nerazzurri aprono e chiudono con Frattesi e Lautaro, in mezzo Kabasele

LIVE - Udinese-Inter 1-2, intervallo: i nerazzurri aprono e chiudono con Frattesi e Lautaro, in mezzo Kabasele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

UDINESE-INTER 1-2 (1' Frattesi (I), 35' Kabasele (U), 48' pt Lautaro Martinez (I)) LIVE MATCH HALFTIME REPORT - Dopo mesi di attesa, Lautaro Martinez torna a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. E lo fa nei secondi finali di un primo tempo che l'Inter sembrava aver messo subito sui binari giusti grazie alla rete dopo nemmeno un minuto di Davide Frattesi, alla quale sono seguite alcune occasioni per allungare divorate anche in maniera clamorosa ma anche una fase difensiva non sempre all'altezza della situazione, con l'Udinese che approfitta raddrizzando momentaneamente il risultato con Christian Kabasele all'unica vera conclusione verso lo specchio della porta, prima della zampata del Toro che grazia anche ad un rimpallo su Jaka Bijol spezza l'incantesimo e porta l'Inter avanti poco prima del riposo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Udinese-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-3: questo il tabellino della partita valida per la sesta giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)

SOSTITUTO IDEALE? – Davide Frattesi potrà ricoprire lo stesso ruolo di Nicolò Barella? Udinese–Inter ci ha dimostrato che il centrocampista ex Sassuolo può fare questo step ed è nelle sue potenziali capacità. (Inter-News)

LA PRESTAZIONE – Lautaro Martinez, in Udinese-Inter, ha annullato tutte le polemiche e le voci critiche dovute al suo mancato battesimo col gol in questa stagione. Il capitano, che ha faticato a trovare la condizione dopo gli impegni in estate con la sua Argentina, si è sbloccato nella difficile trasferta del Bluenergy Stadium contro l’Udinese. (Inter-News)

LIVE Udinese-Inter, Serie A: in diretta cronaca e risultato

Tre novità rispetto al derby: torna Darmian, dentro Frattesi. chance per Bisseck (L'Interista)

IL PENSIERO – Valon Behrami ha parlato a DAZN nel pre-partita della sfida tra Udinese e Inter: «L’Inter deve dare una sterzata al suo campionato, dato che a parte il match contro l’Atalanta non ha mai dato la sensazione di poter essere la protagonista che tutti ci aspettavamo. (Inter-News)

14.42 Oggi Yann Sommer tocca quota 50 presenze ufficiali con la maglia dell’Inter. LIVE UDINESE-INTER (ORE 15.00) – PREMI F5 O AGGIORNA L’APP PER RICARICARE (Inter-News)