F1 - F1, Gp Singapore: Ferrari volava nel T2, pesa il potenziale inespresso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FUNOANALISITECNICA SPORT

Gp Singapore, round 18 della F1 2024. Ferrari è riuscita a recuperare in parte il terreno perso per una qualifica deficitaria. Gara dove il muretto box ha messo in piedi una buona strategia e gioco strategico dopo un sabato disastroso. La scelta di allungare la prima parte di gara con Leclerc ha permesso al monegasco di recuperare un’ulteriore posizione sulle Mercedes. Il rammarico è sicuramente enorme: ieri, con una qualifica migliore, giocarsi la vittoria non era affatto un sogno. (FUNOANALISITECNICA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche nel Gran Premio d’Olanda il pilota inglese dominò la gara in lungo e in largo, ma la partenza non perfetta dalla pole position lo costrinse a “sudarsi” la leadership superando Verstappen in pista. (FUNOANALISITECNICA)

Nelle ultime settimane, i tifosi Ferrari avevano assistito a una Rossa in ripresa, capace di lottare su tutti i circuiti per la vittoria e ottenere buoni risultati dopo una fase centrale della stagione tra qualche difficoltà. (SportItalia.it)

Nuove notizie da quel dell’F1. Come ogni anno la Formula 1 appassiona centinaia e centinaia di amanti dei motori e soprattutto delle 4 ruote. Perchè si tratta di uno degli sport che piacciono veramente molto a tutti gli appassionati che da ogni parte del mondo, non perdono nessuna delle gare ad alta velocità. (f1world.it)

Vasseur fa scattare l’allarme: “È frustrante”

Fu un trionfo estemporaneo e fine a sé stesso, ma pur sempre di trionfo pieno e legittimo si trattò. Nel 2023, la Ferrari raggiunse a Singapore il punto più alto della sua stagione, spezzando il monopolio Red Bull grazie alla vittoria-capolavoro di Carlos Sainz. (OA Sport)

Negare sempre, fortissimamente, ad ogni costo. Ferrari ha perso male pure a Singapore, round 18 della F1 2024. (FUNOANALISITECNICA)

A Singapore la pioggia torrenziale caduta nella notte tra venerdì e sabato ha eliminato la gommatura del venerdì, e già nelle Libere 3 era scattato l'allarme per il secondo circa rimediato da Norris. Un problema che era emerso già in Canada, altro tracciato 'stop and go' in cui la SF-24 andò in crisi a causa delle mutevoli condizioni meteo e della pista particolarmente fredda. (Eurosport IT)