Harry a Londra incontra i piccoli malati di Wellchild, nuovo impegno sui passi di Diana per il principe
Il principe Harry è tornato a Londra, per premiare i piccoli vincitori del riconoscimento al coraggio eccezionale di bambini seriamente malati. Il principe sostiene da sempre infatti la charity Wellchild e nonostante la Megxit del gennaio 2020 ha sempre cercato di esserci in presenza per riconoscere il coraggio di famiglie e bambini seriamente malati. Re Carlo è in Scozia per celebrare i 25 anni del Parlamento scozzese, occasione in cui ha parlato della scomparsa della regina Elisabetta nel settembre di due anni fa. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Lì, sempre stando al resoconto del tabloid, parteciperà ad una evento per l’organizzazione di beneficenza Sentebale, che ha co-fondato nel 2006 insieme al principe Seeiso del Lesotho: pare che saranno presenti alcuni leader di grosse aziende che si occupano dei progetti di charity e discuteranno insieme durante incontri e tavole rotonde. (Vanity Fair Italia)
Regno Unito, il principe Harry torna a Londra per una cerimonia di beneficenza (Liberoquotidiano.it)
Un soggiorno indolore e senza la moglie, Meghan Markle, 43 anni. I due si sono visti l'ultima volta, per circa 45 minuti, lo scorso febbraio, dopo l'annuncio della diagnosi di cancro del sovrano. (ilmessaggero.it)
Gli auguri social per il compleanno avevano aperto la strada al plot twist, ma a quanto pare per l’happy ending c’è ancora molto da fare. Il duca di Sussex subito dopo la cerimonia ha preso l’aereo per il Sudafrica lasciando la Gran Bretagna, di nuovo, senza aver incontrato la sua famiglia (per colpa di Camilla?). (Elle)
Un soggiorno indolore e senza la moglie, Meghan Markle, 43 anni. Il monarca, rivela il The Independent, rimarrà a Balmoral, in Scozia, nei prossimi giorni. (ilgazzettino.it)
Continua l’operazione di rebranding del principe Harry. Dopo una settimana di eventi negli Usa, condotti da solo (Meghan è rimasta a casa con i figli Archie e Lilibet), il secondogenito di Carlo e Diana si accinge a continuare il suo solo tour in Sudafrica, ma nel frattempo ha fatto una rapida sosta a Londra (Io Donna)