Milan, Walker: "Manchester City? Non è finita, sono solo in prestito qui". Cosa cambia per il futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Kyle Walker al Milan rimane ancora tutto da scrivere. Il terzino inglese classe 1990 ha accettato la corte dei rossoneri in quel di gennaio, arrivando a giocare per la prima volta in carriera al di fuori dell’Inghilterra. Un cambio di vita importante, a 34 anni, dopo varie stagioni vissute come proprietario della fascia destra del Manchester City. E tra passato, presente e futuro, all’interno del The Kyle Walker Podcast, l’esterno classe ‘90 ha fornito alcune interessanti dichiarazioni. (CalcioMercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Il difensore del Milan, in prestito dal Manchester City, ha parlato al The Kyle Walker Podcast: "Impossibile rinunciare alla possibilità di venire in questo club, volevo anche una nuova sfida e ho deciso di lasciare il City". (Sky Sport)
Kyle Walker è arrivato al Milan durante il mercato di gennaio in prestito con diritto di riscatto. I rossoneri possono prenderlo a fine stagione a titolo definitivo pagando 5 milioni di euro al Manchester City. (Milan News)
Walker: "Entrare nello spogliatoio del Milan è stato diverso. Entri e sai che le persone guarderanno ciò che fai, cercheranno di emulare la mia routine, se vado in palestra, se faccio le cose giuste nel modo giusto. (Milan News)
Sono stati mesi non certo esaltanti quelli di Kyle Walker ha vissuto fin qui al Milan. L’inglese sperava di una seconda parte di stagione diversa, ma i risultati non sono arrivati. Il calciatore è in prestito al Milan dal Manchester City: il punto della situazione in vista del futuro. (CalcioMercato.it)
Sulla scelta del Milan: "Nel calcio, quando certe occasioni arrivano, devi prenderle. Milan, Walker: "Ecco perché ho scelto i rossoneri. Non volevo che..." (Pianeta Milan)
Qui sono solo in prestito e devo tenere in considerazione che posso tornare. Ho sentito che dovevo andare e provare qualcosa di diverso. (Sportmediaset)