Golden Globe 2025: tutti i vincitori
Da Adrien Brody e Zoe Saldana, Jodie Foster, Colin Farrell, Jeremy Allen White e Demi Moore, categoria per categoria ecco i premiati con la sfera dorata Demi Moore Credit: Getty Lorenzo Di Palma Sono “Emilia Perez” e “The Brutalist” i trionfatori dell’82ª edizione dei Golden Globe Awards consegnati nella notte tra il 5 e il 6 gennaio al Beverly Hilton di Los Angeles dalla Golden Globe Foundation, l’associazione internazionale dei giornalisti erede de facto della Hollywood Foreign Press Association. (Tv Sorrisi e Canzoni)
La notizia riportata su altri media
Ecco: la 82ª edizione dei Golden Globe Awards, che celebra l'eccellenza nel cinema e nelle produzioni televisive americane dei 12 mesi precedenti.L'evento si è svolto domenica 5 gennaio e, da questa parte dell'Atlantico, ci svegliamo con tutte le splendide foto della notte precedente. (Cosmopolitan)
I premi preferiti dagli americani – seri ma non troppo – i Golden Globe, sono tornati la scorsa notte, offrendo a Hollywood l’opportunità di, come ha detto la conduttrice Nikki Glaser, «celebrare il meglio del cinema e fare spazio alla televisione». (Rolling Stone Italia)
“Emilia Perez” e “The Brutalist” sono stati premiati come i migliori film del 2024 nelle rispettive categorie, musical/commedia e film drammatico. Il film di Jacques Audiard – recitato in spagnolo e candidato ufficiale dalla Francia – ha vinto anche per il miglior film in lingua non inglese, spiazzando “Vermiglio” di Maura Delpero che l'Italia ha scelto per essere rappresentata agli Oscar. (L'Unione Sarda.it)
Dal 1944 le star di Hollywood hanno calcato il red carpet dei Golden Globes con abiti elegantissimi, vestiti con paillettes e smoking anche particolari. E c'è grande attesa per l'evento di questo 2025, previsto il 5 gennaio (notte in Italia). (Corriere della Sera)
I Golden Globes 2025, l'appuntamento pìù atteso di inizio anno, sono sempre un momento importante per individuare, tramite le scelte delle celeb, quelle che saranno le tendenze beauty 2025. Qui vi raccontiamo le migliori (spoiler: anche le star amano il caschetto!). (Grazia)
USA. Niente Golden Globe per Vermiglio. Nella notte tra il 5 e il 6 gennaio si è tenuta la cerimonia di premiazione. Il film di Maura Delpero - Leone d'Argento Gran Premio della giuria a Venezia 81 - era nella cinquina per il miglior film non in inglese, contro una concorrenza agguerrita: e infatti a vincere è stato il superfavorito “Emilia Perez” di Jacques Audiard. (Nos Magazine)