Il cadavere di una donna è stato trovato in un'abitazione di Bussoleno. Si cerca la sorella gemella

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lavalsusa.it INTERNO

Si tratta, presumibilmente, di una delle due gemelle.

I militari stanno svolgendo un ulteriore sopralluogo, in attesa dell’arrivo del medico legale per accertare le cause del decesso e per verificare l’eventuale presenza del corpo dell’altra sorella.

All’interno è stato rinvenuto il cadavere di una donna, ormai ridotto a uno scheletro.

Nel pomeriggio di oggi, martedì 26 maggio, intorno alle ore 16.30, i Carabinieri, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, sono entrati in un’abitazione situata in via Susa 27 a Bussoleno, su segnalazione di una donna che non vedeva le vicine di casa ormai da diversi mesi. (lavalsusa.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo alcuni testimoni le due donne "vivevano isolate dal resto del paese, non avevano molti amici o conoscenti". Il primo corpo, ridotto a uno scheletro, è stato trovato in camera letto, supino sul pavimento. (Fanpage.it)

Era in camera da letto, supino sul pavimento. Il corpo di una donna, ormai ridotto a uno scheletro, è stato rinvenuto oggi pomeriggio dai Carabinieri a Bussoleno, all'interno di un'abitazione. (newsbiella.it)

Dai primi rilievi, non presenta segni evidenti di effrazione, ma è stata comunque sottoposta a sequestro in attesa degli accertamenti sulle cause della morte delle due sorelle. Il corpo di una donna, ormai ridotto a uno scheletro, è stato rinvenuto oggi pomeriggio dai carabinieri a Bussoleno, in via Susa, all'interno di un'abitazione. (TorinOggi.it)

Dallo stato dei resti e dal caos dell’abitazione, si pensa a un lento abbandono, che ha portato le due gemelle tragicamente alla morte. I carabinieri le hanno trovate in due stanze diverse ieri pomeriggio: una nella camera da letto, una in cucina. (Il Giornale di Vicenza)

Non avevano relazioni sociali. Le due donne, da quanto si è capito, conducevano una vita solitaria: non avevano particolari relazioni sociali all’interno del paese. Le due donne vivevano insieme, non erano sposate. (Thesocialpost.it)

All'interno dell'abitazione è presente anche una stufa che potrebbe aver provocato un'intossicazione. - TORINO, 27 MAG - Nell'abitazione delle due sorelle gemelle trovate morte ieri a Bussoleno (Torino), Maria e Vittoria Perottino, i carabinieri hanno trovato un biglietto con il numero di telefono di una parente che vive in Brasile insieme a una lettera di scuse e la richiesta di contattare questa persona in caso di morte. (La Nuova Sardegna)