Caso doping, Wierer: "Sinner tosto, non è semplice concentrarsi solo su tennis"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Caso doping, Wierer: "Sinner tosto, non è semplice concentrarsi solo su tennis" 11 ottobre 2024 "Sinner è eccezionale, ha una grinta e una determinazione pazzesca. Tanti vorrebbero essere come lui, che vuole sempre vincere e non molla mai. Uno che vuole sempre vincere, ma che è rimasto con i piedi per terra. Conta molto la testa". Lo ha detto la biatleta Dorothea Wierer nel corso del media day della Fisi al Teatro Armani di Milano, a proposito del tennista altoatesino. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Coli Sacco sulla differenza tra Conte e Longo “A livello tecnico fra Conte e Longo c’è qualche somiglianza, il primo lavora molto a livello tecnico e anche il secondo fa lo stesso, e anche dal punto di vista del carattere si somigliano. (Terzo Tempo Napoli)

"Mancano 17 mesi alle Olimpiadi, non vedo l'ora, ma prima c'è una stagione di Coppa del Mondo in mezzo con i Mondiali e cercherò ovviamente di fare una stagione di altissimo livello. Devo vedere nelle prime gare come starò perché è da tempo che non gareggio, di rientrare nel ritmo e cercando di non ammalarmi come è successo nella stagione scorsa. (Il Sole 24 ORE)

Spero che questa stagione vada un po' meglio, cercherò di impegnarmi al massimo e di divertirmi". (Tiscali)

pia/glb/red (OglioPoNews)

Si sta svolgendo questa mattina a Milano il Media Day della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) che ha radunato tra ieri e oggi i suoi campioni per una celebrazione dei successi della scorsa stagione ma anche per prepararsi all'avventura che li attende nel prossimo inverno di gare internazionali. (FondoItalia.it)

Dorothea Wierer, regina dello sport italiano e campionessa di Biathlon, ha parlato al Media Day FISI concentrandosi sul grande obbiettivo Milano-Cortina e soffermandosi a precisa domanda anche su Jannik Sinner: “Parigi2024 è stata una esperienza bellissima, devo dirvi che ero anche un po’ tesa perché non avevo troppa esperienza di alcuni sport. (SportItalia.it)