Derby Ternana-Perugia: un pareggio a reti bianche, ma grande prova del Grifo
Il derby numero 99 tra Ternana e Perugia si è concluso con un pareggio a reti inviolate, ma la partita è stata tutt’altro che priva di emozioni. Le Fere, in piena corsa per la promozione diretta, partivano con il favore del pronostico, mentre il Perugia, senza nulla da perdere, ha affrontato la sfida con una mentalità solida e combattiva. Atmosfera calda al Liberati, Perugia senza tifosi Lo stadio Libero Liberati era praticamente sold out, con i tifosi rossoverdi pronti a sostenere la loro squadra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri media
Italia U21, il ct Nunziata ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro la Danimarca. Tra i convocati anche il rossoblù Prati (CagliariNews24.com)
Intervenuto ai microfoni di TNT Sport al termine di Ungheria Turchia, match vinto dalla nazionale di Vincenzo Montella per 2 a 0 e che ha sancito la promozione della nazionale turca in Lega A di Nations League, Hakan Calhanoglu ha analizzato così la vittoria di ieri. (InterNews24.com)
Questa sera alle ore 20.45 la Francia scende in campo per disputare il ritorno di UEFA Nations League contro la Croazia. Benjamin Pavard è l’unico convocato nerazzurro, ma Didier Deschamps lo farà giocare? La probabile formazione. (Inter-News)
L'articolo Formazioni ufficiali Ungheria Turchia: la scelta di Montella su Calhanoglu proviene da (InterNews24.com)
A seguire le […] (CalcioNews24.com)