RASSEGNA - Il Mattino: "Conte in ginocchio per Diego, l'omaggio a 4 anni dalla morte"

"Conte in ginocchio per Diego, l'omaggio a 4 anni dalla morte. Anche DeLa e Di Lorenzo davanti al murale", scrive in prima pagina Il Mattino. Di seguito le prime pagine dei quotidiani di martedì 26 novembre 2024. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

«Il giorno della scomparsa di Diego è sempre sofferto, è andato via troppo presto e per questioni ancora oggi poco chiare. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Daniel Martinez, corrispondente di Espn, in occasione del quarto anniversario della morte di Maradona: (IlNapolista)

Diversi i sosia di Maradona che si sono presentati per l'occasione, alcuni giunti addirittura dall'Argentina. Sono passati quattro anni dalla morte del Pibe De Oro ma il suo ricordo è ancora vivo in città. (Corriere TV)

Sembrerebbe ancor più folle farlo quattro anni dopo. Sembrerebbe folle, però, solo se non fossimo a Napoli. (ilmattino.it)

Adani: «L’Inter aiuta ma chiede un sacrificio alle riserve. Esempio!»

Lele Adani si è pronunciato su alcune dei calciatori meno utilizzati da Simone Inzaghi nella prima fase di stagione, sottolineando come l’Inter dia benefici ma chieda anche un certo apporto a tutti i suoi calciatori. (Inter-News)

«Andiamo da Diego». Lo ha deciso il presidente Aurelio De Laurentiis domenica sera subito dopo la vittoria contro la Roma nello stadio che è dedicato alla memoria del campione argentino, scomparso il 25 novembre 2020 all’età di 60 anni. (La Repubblica)

«Ma se venissi anche io?». "Quando Massa ha fischiato, e la capolista se n'è andata nello spogliatoio, De Laurentiis è sceso per salutare, per twittare («valeva la pena tornare da Los Angeles...forza Napoli sempre») e per rendere partecipe Conte di quel richiamo assecondato in un nano-secondo. (CalcioNapoli1926.it)