Jacomuzzi: "Caso Osimhen, qualcuno ha perso anche la faccia"
Carlo Jacomuzzi, presidente dell'Assoservatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo per analizzare il momento del Napoli. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, ex osservatore dell’Everton e presidente dell’Assosservatori. Queste le sue parole: “Situazione Osimhen? Non c’è nessun vincitore, hanno perso tutti e qualcuno c’ha perso anche la faccia. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Era l'eroe, ora gli restano solo i soldi". Titola così un articolo nell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport a tema Victor Osimhen, diventato nell'arco di pochi mesi da eroe del terzo Scudetto a esubero extra lusso della rosa azzurra dopo aver visto saltare i possibili trasferimenti delle ultime ore di mercato, che lo potevano portare a vestire le maglie di Chelsea o Al Ahli. (TUTTO mercato WEB)
La situazione di Osimhen, tra l’altro, ha inevitabilmente condizionato gli acquisti fino all’ultimo giorno di affari e di conseguenza frenato il rodaggio I motivi per cui Conte non reintegrerà Osimhen in rosa (Tutto Napoli)
Per chi non se ne intendesse di inglese, è l'antico "due pesi e due misure" che significa un po' come fare figli e figliastri. Così vediamo, in maniera probabilmente giusta, criticare una Juventus che ha depauperato un valore negli ultimi tre anni, cioè da Euro2021 in poi, con Federico Chiesa. (Tutto Juve)
Marolda: “Osimhen? Chi fece quel contratto da 10 mln deve chiedere scusa!” (CalcioNapoli1926.it)
Della riuscita del progetto tecnico del Napoli, partito malissimo con il tonfo di Verona e sbocciato grazie ai successi contro Bologna e Parma, se ne saprà qualcosa di più a fine stagione, la prima del triennio di Antonio Conte. (Quotidiano Sportivo)
Il calciomercato è andato agli archivi, ma per il Napoli restano ancora delle situazioni in via di definizione. La vittoria sul Parma in rimonta per 2-1 in campionato ha riportato entusiasmo alla piazza, ma la dirigenza è rimasta concentrata su una serie di vicende che hanno caratterizzato gli ultimi giorni della campagna acquisti estiva dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)