Kate, l’ultima drammatica notizia arriva dal Palazzo: “La Principessa non…”

Sta davvero meglio la principessa Kate Middleton? Le notizie che arrivano da Palazzo sono tutt’altro che buone. Da Buckingham Palace arriva una notizia drammatica che riguarda proprio la principessa Kate Middleton. Forse la moglie di William non è poi così serena come l’abbiamo vista qualche settimana fa. Forse i reali stanno nascondendo qualcosa di grosso, molto grosso. Solo un paio di settimane fa, la principessa Kate Middleton è apparsa serena e sorridente mentre, accanto al marito e ai tre figli, si è affacciata dal balcone di Buckingham Palace in occasione del Trooping the Colour, la parata militare che si tiene ogni anno per il compleanno di re Carlo. (arabonormannaunesco)

La notizia riportata su altri media

Wimbledon: tennis e mondanità. Da lunedì 1 luglio prende il via l'appuntamento più famoso e antico (ha debuttato nel 1877) del mondo del tennis e per la prima volta nella storia al numero 1 del tabellone c'è un italiano: Yannik Sinner. (Vogue Italia)

Come raccontano le fonti citate dal Daily Mail, l'ultima parola sulla principessa del Galles spetterà al medico che sta tenendo sotto stretto controllo la sua salute, da mesi sottoposta a cure chemioterapiche a causa del tumore. (Today.it)

Al momento è il principe William ad occuparsi di gestire la famiglia al posto del padre. Sembra infatti che stia seguendo lo stesso esempio che un tempo gli fu dato dal nonno Filippo. (Spetteguless)

Costretti a rivoluzionare il protocollo per la sua salute - PalermoLive.it

Unica eccezione nel 2013 quando era prossima al parto del principe George. La sua partecipazione a questa edizione del torneo non è però ancora stata confermata, poiché dipende dal suo stato di salute e dagli effetti della chemioterapia . (Tuttosport)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Kate Middleton, gli aggiornamenti: “Chemioterapia ancora per mesi” (ma a Wimbledon ci sarà) La principessa del Galles dovrà continuare i trattamenti almeno fino al prossimo anno, ma non rinuncerà al torneo di tennis e al ritorno in pubblico (Libero Magazine)

Non c’è pace per la Royal Family, nel recente periodo flagellata dal destino avverso. Le malattie di Carlo III e della principessa Kate Middleton e l’incidente occorso alla principessa Anna (caduta bruscamente da cavallo nella tenuta di Gatcombe Park e successivamente ricoverata in ospedale con trauma cranico e, pare, amnesia) hanno letteralmente travolto Buckingham Palace, alimentando voci di gossip spesso incontrollate e fuori luogo. (Palermo Live)