Vincenzo Carbone alla guida dell’Agenzia delle Entrate

Il Consiglio dei ministri ha ufficializzato la nomina di Vincenzo Carbone come nuovo direttore dell'Agenzia delle Entrate, succedendo a Ernesto Maria Ruffini. L’annuncio è arrivato oggi, lunedì 23 dicembre, ponendo fine a una fase di incertezza seguita alle dimissioni di Ruffini, rese pubbliche il 13 dicembre.Carbone, figura interna all’Agenzia e già numero due dell’organigramma nella sede di via del Giorgione, è stato scelto dal ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti e dal viceministro Maurizio Leo, confermando quanto anticipato nei giorni scorsi da ItaliaOggi. (LA STAMPA Finanza)

Su altri media

Vincenzo Carbone è il nuovo direttore dell’Agenzia delle entrate. Il consiglio dei ministri ha nominato, lunedì 23 dicembre, il nuovo direttore dell’Agenzia delle entrate, ponendo fine alla crisi di santa Lucia, dopo le dimissioni a mezzo stampa, il 13 dicembre, giorno in cui si festeggia appunto la protettrice della vista, del direttore dell’Agenzia delle entrate Ernesto M. (Italia Oggi)

"Il Consiglio nazionale – aggiunge - ha già avuto modo di apprezzare in questi anni le sue importanti doti umane e professionali nel suo ruolo dapprima di direttore centrale Grandi contribuenti e internazionale e poi di Capo della Divisione Contribuenti e di Vicedirettore dell’Agenzia delle Entrate. (LA STAMPA Finanza)

Vincenzo Carbone nuovo direttore dell’Agenzia delle Entrate: ok dal Cdm

I lavori del Consiglio dei ministri di oggi si sono aperti con un lungo applauso a Matteo Salvini per la sua assoluzione nel processo Open Arms. Ecco gli altri punti sul tavolo Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)