Regionali, Orlando: “Riaprire i pronto soccorso di Albenga e Cairo? Un obiettivo, non una promessa”

Regionali, Orlando: “Riaprire i pronto soccorso di Albenga e Cairo? Un obiettivo, non una promessa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IVG.it SALUTE

Savona. Sono stati presentati oggi, giovedì 3 ottobre, a Savona, i candidati delle liste savonesi del Partito Democratico a sostegno di Andrea Orlando presidente della Regione Liguria per le elezioni regionali del 27 e 28 ottobre. Liste in cui prevale la componente femminile e in cui i candidati rappresentano tutti i territori. Ci sono amministratori, rappresentanti della società civile, politici, tutti accomunati da un unico obiettivo: lavorare insieme per far crescere la Liguria. (IVG.it)

La notizia riportata su altre testate

“A volte mi do un pizzicotto per sapere se sono sveglio o se sto sognando. Li sento dire che apriranno 5 nuovi ospedali, che rinnoveranno e rinforzeranno le strutture esistenti, che la sanità pubblica è la loro priorità e che abbatteranno le liste d’attesa. (LevanteNews.it)

"Non esiste un sistema dove c’è soltanto il pubblico ma in questi anni il privato non è stato sussidiario nei confronti del pubblico lo ha sostituito e lo ha progressivamente ucciso. (Primocanale)

Ricostruire una sanità territoriale, che è stata destruttura in questi anni. Albenga. (IVG.it)

Gratarola a Orlando: "In Liguria meno della metà del privato della 'rossa' Emilia"

Nel suo doppio ruolo di assessore alla Sanità ancora in carica e di candidato alle elezioni regionali con la lista 'Vince Liguria' a sostegno di Marco Bucci, Angelo Gratarola parla prima del... (Virgilio)

Paolo Ugolini ci riprova partendo dalle 347 preferenze che alle ultime elezioni gli sono valse un posto da consigliere regionale con il Movimento Cinque Stelle. Classe 1961, imprenditore, Ugolini si candida al secondo mandato con due punti fermi per il territorio: sanità e ambiente. (LA NAZIONE)

L'accusa del deputato dem, nei confronti della gestione Toti-Gratarola, è stata sintetizzata alla stregua di una "sanità a portata di carta di credito". Dalle infrastrutture al lavoro, passando per il rigassificatore, fino ad arrivare alla sanità. (Primocanale)

Regionali, Orlando: “Riaprire i pronto soccorso di Albenga e Cairo? Un obiettivo, non una promessa”