Mandas: «Parata su Retegui? Importante ma anche i difensori mi hanno aiutato molto. Volevamo vincerla»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Mandas al termine della gara tra Lazio e Atalanta andata in scena al Gewiss Stadium Le parole di Mandas a LSC post Atalanta Lazio. PAROLE– «Tre punti molto importanti per il nostro obiettivo ma oggi tutti abbiamo giocato bene. Parata su Retegui? Importante ma anche i difensori mi hanno aiutato molto, tutti volevamo vincerla e ora dobbiamo continuare così » PROVSTGAARD– «Oliver è un bravo ragazzo, lavora bene in allenamento. (LazioNews24.com)
Su altre testate
Delio Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radiosei. L’ex allenatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni su quella che è stata la vittoria dei biancocelesti a Bergamo (LazioNews24.com)
I nerazzurri faticano a reagire e la Lazio va vicina al raddoppio con Pellegrini. Nel primo tempo poche emozioni, nella ripresa i padroni di casa partono meglio ma Retegui viene murato da Mandas e poco dopo c'è la doccia gelata del danese. (Sky Sport)
Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro l'Atalanta per 1-0 al Gewiss Stadium: "Parto dall'atteggiamento e dall'energia che la squadra ha messo in campo. Faccio i complimenti ai ragazzi ma lo sapevano perché stanno lavorando bene. (Atalantini)

Una vittoria molto importante per la classifica, in vista del derby della prossima settimana e della sfida di Europa League con il Bodo. La squadra di Baroni, grazie a questo successo, scavalca la Roma impegnata questa sera all'Olimpico contro la Juventus, e aggancia proprio i bianconeri a 55 punti, a -3 dall'Atalanta terza, che frena ancora, al terzo ko consecutivo dopo Inter e Fiorentina. (La Stampa)
Provstgaard, il danese alla fine della partita ai microfoni di LSC rilascia alcune sue considerazioni ed esterna le sue emozioni per l’esordio Ai microfoni di LSC alla luce della vittoria della Lazio contro l’Atalanta, ha parlato Provstgaard. (LazioNews24.com)
Uno dei protagonisti del glorioso e fondamentale trionfo di Bergamo contro l‘Atalanta, è stato Isaksen il quale con il suo gol ha portato i tre punti come detto ma anche certezze ai biancocelesti. Vittoria doveva essere e successo è stato per la Lazio di Baroni, la quale con questi tre punti torna a riprendere la corsa Champions che aveva lasciato temporaneamente dopo le ultime uscite. (LazioNews24.com)