Liam Payne «non si è suicidato, poteva salvarsi»: l'ultima rivelazione di amici e parenti sulla morte dell'ex One Direction

Liam Payne non si è suicidato e avrebbe potuto salvarsi. Questa è l’affermazione fatta dalle persone vicine all’ex One Direction, morto mercoledì a Buenos Aires all’età di 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel CasaSur. Il Mail On Sunday ha scoperto che amici e parenti del cantante credono che se i dipendenti dell'hotel avessero chiamato un’ambulanza in tempo, quando aveva subito un crollo nella hall dell’albergo, si sarebbe salvato. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

A due giorni dalla prematura scomparsa di Liam Payne durante un soggiorno a Buenos Aires, un lutto improvviso che ha lasciato senza parole milioni di fan degli One Direction in tutto il mondo, la storica ex fidanzata dell'artista britannico, la popstar Cheryl, ha deciso di rompere il silenzio in questo momento difficile con l'obiettivo non soltanto di ricordare Liam, ma anche di tutelare il piccolo Bear, il figlio nato nel 2017 dalla loro relazione. (La Gazzetta dello Sport)

Continuano a emergere dettagli sulla morte dell’ex One Direction Liam Payne. Stando a una fonte anonima al Mail on Sunday, l’artista 31enne precipitato lo scorso 16 ottobre da una stanza d’albergo a Buenos Aires, «non aveva intenzione di uccidersi: aveva tanti piani per il futuro». (Open)

La prima volta che Liam Payne si è esibito da solo, ha cantato History. Non è fra le canzoni più famose degli One Direction, ma è la più schietta tra quelle che parlano del legame col pubblico. (Rolling Stone Italia)

"Liam Payne avrebbe assunto di Cristal prima di morire": quali sono gli effetti della droga

Sono completamente smarrita adesso. Niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale. (leggo.it)

Secondo una fonte vicina alla modella, Henry avrebbe scoperto la notizia solo dopo che un membro del suo staff è stato contattato da un giornalista. Payne, 31 anni, è deceduto ieri, mercoledì 16 ottobre, a Buenos Aires, Argentina, dopo essere caduto dal terzo piano dell’hotel Casa Sur Palmero. (ilmessaggero.it)

Nuovi sviluppi stanno emergendo riguardo la tragica morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, deceduto a soli 31 anni dopo essere caduto dal balcone della sua stanza d'albergo a Buenos Aires (Today.it)