Tentano di rubargli il motorino e lui reagisce: 16enne accoltellato a Napoli

Ha tentato in ogni modo di impedire che gli portassero via lo scooter durante una rapina subita a Napoli: per questo motivo è stato accoltellato da due malviventi, finendo al pronto soccorso con una prognosi di 21 giorni. Stando a quanto riferito dalle autorità, l'episodio si è verificato nella notte di ieri, mercoledì 16 ottobre: la vittima, un ragazzo di 16 anni, stava percorrendo via Maria Longo nel quartiere San Lorenzo, quando è stato avvicinato da due individui. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Reagisce ad un tentativo di rapina per difendere il suo scooter, 16enne accoltellato nel quartiere San Lorenzo a Napoli. Questa notte i carabinieri della compagnia Napoli centro sono intervenuti all'ospedale Pellegrini. (ROMA on line)

Un ragazzo di 16 anni è finito in ospedale con due coltellate alla gamba: sarebbe stato aggredito da due sconosciuti mentre era in sella al suo scooter in via Maria Longo, la strada dove si trova l'ospedale degli "Incurabili", alle spalle di piazza Cavour, quartiere San Lorenzo, nel centro di Napoli (Fanpage.it)

I due, in un tentativo di rapina, avrebbero colpito la vittima alla gamba con due fendenti per poi fuggire. Questa notte i carabinieri della compagnia Napoli centro sono intervenuti nell’ospedale Pellegrini per un 16enne ferito. (ilmattino.it)

Napoli, reagisce a rapina: 16enne accoltellato sullo scooter

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il minorenne mentre stava percorrendo in sella al proprio scooter via Maria Longo nel quartiere San Lorenzo sarebbe stato avvicinato da due sconosciuti, anche loro su uno scooter. (anteprima24.it)

(Adnkronos) – Reagisce ad un tentativo di rapina per difendere il suo scooter, 16enne accoltellato nel quartiere San Lorenzo a Napoli. Questa notte i carabinieri della compagnia Napoli centro sono intervenuti all’ospedale Pellegrini. (CremonaOggi)