Pioli vicino ad un contratto con l’Al-Nassr. Ecco quanto risparmia il Milan

Pioli vicino ad un contratto con l’Al-Nassr. Ecco quanto risparmia il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Stefano Pioli sembra vicino a un accordo con l'Al Nassr. Il tecnico se dovesse firmare farebbe risparmiare il Milan. Ecco la situazione Redazione PM 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 22:31) Secondo Calciomercato.com, Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, sembra a un passo dall'accordo con l'Al Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo. Pioli, attualmente senza squadra dopo aver lasciato i rossoneri, è in trattative avanzate con il club saudita, desideroso di rafforzare il proprio progetto tecnico. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Stefano Pioli ha la strada spianata per il ritorno in panchina: è molto vicino infatti a firmare un contratto con l'Al Nassr. Il club saudita ha infatti esonerato l'allenatore Luis Castro attraverso un comunicato ufficiale: "Ringraziamo Luis e il suo staff per il lavoro dedicato negli ultimi 14 mesi, augurando loro buona fortuna per il lavoro". (Tutto Napoli)

Stefano Pioli è pronto a volare in Arabia, Cristiano Ronaldo permettendo. Fatali al portoghese i risultati deludenti, visto che la formazione gialloblù ha ottenuto appena 5 punti nelle prime 3 giornate della Saudi Pro League. (il Giornale)

Il club saudita ha infatti esonerato l'allenatore Luis Castro attraverso un comunicato ufficiale: "Ringraziamo Luis e il suo staff per il lavoro dedicato negli ultimi 14 mesi, augurando loro buona fortuna per il lavoro". (Il Mattino di Padova)

Non solo Pioli, l'Al Nassr valuta altri profili illustri dopo l'esonero di Luis Castro

Stefano Pioli riparte dall’Arabia e da Cristiano Ronaldo: mercoledì dovrebbe arrivare la firma sul contratto con l’Al Nassr. All’Al Nassr Stefano Pioli avrà l’occasione di allenare Cr7 e l'ex Inter Marcelo Brozovic. (Gazzetta di Parma)

Come appreso dal nostro Fabrizio Romano, accordo vicino a essere completato con Stefano Pioli, pronto a diventare il nuovo allenatore dell’Al Nassr di CR7. Adesso è ufficiale: Luis Castro non è più l’allenatore dell’Al Nassr. (SOS Fanta)

TMW Non solo Pioli, l'Al Nassr valuta altri profili illustri dopo l'esonero di Luis Castro (TUTTO mercato WEB)