Pioli vicino ad un contratto con l’Al-Nassr. Ecco quanto risparmia il Milan

Stefano Pioli sembra vicino a un accordo con l'Al Nassr. Il tecnico se dovesse firmare farebbe risparmiare il Milan. Ecco la situazione Redazione PM 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 22:31) Secondo Calciomercato.com, Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, sembra a un passo dall'accordo con l'Al Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo. Pioli, attualmente senza squadra dopo aver lasciato i rossoneri, è in trattative avanzate con il club saudita, desideroso di rafforzare il proprio progetto tecnico. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

All’Al Nassr Stefano Pioli avrà l’occasione di allenare Cr7 e l'ex Inter Marcelo Brozovic. Stefano Pioli riparte dall’Arabia e da Cristiano Ronaldo: mercoledì dovrebbe arrivare la firma sul contratto con l’Al Nassr. (Gazzetta di Parma)

La risoluzione dell’accordo, in scadenza il prossimo 30 giugno 2025, fa risparmiare al club rossonero circa 10 milioni di euro. Pioli vola in Arabia (Terzo Tempo Napoli)

Fatali al portoghese i risultati deludenti, visto che la formazione gialloblù ha ottenuto appena 5 punti nelle prime 3 giornate della Saudi Pro League. Stefano Pioli è pronto a volare in Arabia, Cristiano Ronaldo permettendo. (il Giornale)

Con l’esonero di Luis Castro ufficiale, la panchina del club saudita è pronta ad accogliere Pioli, che potrebbe firmare già nei prossimi giorni per un ricco contratto biennale, con opzione per un terzo anno, per rilanciare le ambizioni di CR7 e compagni in una stagione già partita in salita. (SNAI Sportnews)

Affare in dirittura d’arrivo. Stefano Pioli è pronto a dire addio all’Italia e ad iniziare una nuova prestigiosa avventura nella sua carriera, la prima all’estero. Il tecnico è infatti ad un passo dall’Al Nassr, squadra araba che annovera tra le sue fila stelle come Cristiano Ronaldo, Brozovic, Manè, Laporte e Simakan. (Ottopagine)

Questa notizia, secondo quanto riportato da Skysport, avvicinerebbe l'ex allenatore del Milan alla società araba. (fcinter1908)