David: "Futuro? Cambiare squadra a metà stagione non è mai facile". E svela il club per cui sogna di giocare
Jonathan David lascerà quasi sicuramente il Lille, ma alla scadenza del contratto e non a stagione in corso. È quanto fa intuire l'attaccante canadese, corteggiato da tanti top club europei (Inter compresa) in un passaggio della lunga intervista a The Athletic: "Andare in un club a metà stagione non è mai facile - afferma -. Non è come l’inizio di una stagione in cui hai un pre-campionato, conosci i tuoi compagni di squadra, hai tempo per consolidare. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
L'Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo sabato prossimo, 23 novembre, alle ore 15:00 contro l'Hellas Verona, partita valida per la 13° giornata del campionato di Serie A. (Spazio Inter)
Milan-Juventus tra campo e calciomercato, match fondamentale per la campagna acquisti dei bianconeri: una vittoria per sognare (SpazioJ)
Il calciomercato è sì imprevedibile, ma è pur vero che spesso – per non dire sempre – le nostre squadre partono sfavorite rispetto alle grandi d’Europa, in particolare a quelle di Premier e Liga. Colpa di un appeal inferiore, colpa soprattutto di una forza economica lontana dalla concorrenza inglese e spagnola. (CalcioMercato.it)
Di Gregorio, portiere della Juventus, ha parlato ai media presenti al termine della visita al Punto Luce Vallette di Torino:... (Juventus News 24)
In 19 partite in tutte le competizioni con il LOSC, l'internazionale canadese ha segnato 13 gol e fornito 2 assist. Jonathan David è arrivato al Lille per 27 milioni di euro nell'estate del 2020 per sostituire Victor Osimhen e negli ultimi quattro anni si è imposto come una figura chiave della Ligue 1. (Tutto Juve)
Jonathan David, attaccante canadese classe 2000, è oggi uno dei nomi più chiacchierati sul mercato data la scadenza di contratto a fine stagione con il Lille e tantissimi club che si stanno muovendo anche in vista del mercato di gennaio, per provare ad acquistarlo. (Calciomercato.com)