Hummels, frecciata alla Roma? Il post social: "Presto anche le mie foto in campo, credo"

Hummels, frecciata alla Roma? Il post social: "Presto anche le mie foto in campo, credo" Mats Hummels fin a questo momento non ha ancora trovato modo di esordire con la maglia della Roma. Prima De Rossi e poi Juric hanno parlato di ritardo di condizione per il tedesco che è arrivato, da svincolato, a fine agosto non potendo così partecipare alla preparazione estiva. Vice campione d'Europa con il Borussia Dortmund, ed ex pilastro della Germania, il tedesco non gioca di fatto una partita ufficiale proprio dalla finale di Champions contro il Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sui propri profili social nel frattempo ha pubblicato una carrellata di foto del suo primo periodo nella Capitale lasciando però trasparire il suo malcontento per non avere nemmeno una foto durante una partita da poter condividere con i suoi follower: "Roma fino ad ora. (ForzaRoma.info)

Il difensore tedesco è approdato a Roma ad inizio settembre da svincolato ma non ha ancora avuto modo di esordire ufficialmente con i giallorossi, né con Daniele De Rossi, né con Ivan Juric sulla panchina. (Goal Italia)

Arrivato a mercato chiuso, il tedesco è ormai abile e arruolabile da diverse settimane ma nonostante questo non ha ancora disputato un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma, Hummels scalpita e punge: "Presto in campo, credo". Galatasaray in città per Dybala

Arrivato last minute dagli svincolati, Mats Hummels è ancora a zero minuti in stagione. L'ex capitano del Borussia Dortmund era atteso tra i principali volti nuovi della Roma di De Rossi, poi l'esonero e l'arrivo di Juric hanno stravolto i piani. (Fantacalcio ®)

Mats Hummels non ha ancora esordito con la maglia della Roma e aspetta il suo momento. Intanto, il difensore ricorda sui social il primo mese nella Capitale (RomaNews)

Dopo un inizio turbolento tra l'esonero di De Rossi, le dimissioni del CEO Lina Solokou e i risultati non entusiasmanti neppure con l'arrivo di Juric in panchina, con le ostilità in campo ferme è stato un posto social di Mats Hummels a stuzzicare l'ambiente giallorosso. (Sport Mediaset)